Matteo Paolillo se lo lascia sfuggire | Spoiler gigatesco su Mare Fuori: rivoluzione storica

Spoiler clamoroso da parte dell’attore Matteo Paolillo in vista della prossima nuova stagione di Mare Fuori: cosa accadrà ad Edoardo

Matteo Paolillo
L’attore Matteo Paolillo (screenshot Twitter)

Mare Fuori ha ormai conquistato tutti. La nota fiction italiana, ambientata nel carcere minorile di Nisida a Napoli, è un vero e proprio tormentone. Un grande successo di pubblico soprattutto quello degli abbonati Netflix ovvero una delle più note piattaforme di streaming. I numeri ed i dati raccolti hanno spinto la casa di produzione a richiedere una terza stagione su cui gli attori sono a lavoro da ormai diversi mesi. Si sa davvero poco della trama della nuova stagione ma l’attore Matteo Paolillo si è lasciato andare ad una inaspettata rivelazione sul personaggio di Edoardo.

Matteo Paolillo, il futuro di Edoardo: novità assoluta

Il personaggio di Edoardo in Mare Fuori (screenshot Twitter)

Dopo la scomparsa di Ciro, il personaggio di Edoardo si è ritrovato al centro della trama. Non solo si è ritrovato a dover gestire il gruppo maschile del carcere ma si è visto costretto a fare i conti anche con un vero e proprio terremoto nel suo privato. Padre di un bambino, si è innamorato di Teresa e con lei ha dato il via ad una storia clandestina che rischia però di avere delle conseguenze. In particolare, nella prossima stagione il personaggio di Edoardo potrebbe scoprire nuovi lati di se stesso.

Lo ha rivelato proprio Paolillo nel corso di una recente intervista ai microfoni di Vanity Fair: Spoiler? No ma posso dire che ho lavorato per tirare fuori dei nuovi lati del carattere e dell’indole di Edoardo. Ci potrebbe quindi essere una trasformazione nell’amatissimo personaggio della fiction nel corso della nuova stagione. Senza dubbio ci sarà ancora spazio per Teresa nella sua vita. A tal proposito in queste settimane una foto dal set di Ludovica Coscione, interprete appunto di Teresa, con un pancino sospetto ha fatto subito ipotizzare un nuovo figlio per Edoardo.

Parole, indizi e dettagli che sembrano quindi far presagire tutta una serie di nuovi colpi di scena in vista della terza stagione. Intanto Paolillo continua a lavorare sulla sua carriera non solo di attore ma anche di cantante. Alcune delle canzoni utilizzate all’interno della fiction sono infatti sue ed anche nei prossimi episodi potrebbe fare un nuovo regalo al grande pubblico di affezionati cresciuto ormai in modo esponenziale. Non resta che attendere quindi la data di messa in onda della nuova stagione che resta però ancora avvolta nel mistero.

Impostazioni privacy