Federica Panicucci torna a parlare di quel caso | Sconcertata dalle immagini: “Guardate!” [VIDEO]

La conduttrice di Mattino 5 News è ritornata a parlare di uno dei casi di cronaca nera più pesanti di sempre. Federica Panicucci è sconvolta

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Mediaset Infinity)

Con il collega Francesco Vecchi, Federica Panicucci conduce quotidianamente Mattino 5 News, il programma che tratta i temi politici, economici e di cronaca più scottanti del periodo. Francesco Vecchi si dedica proprio alla prima parte, approfondendo le ultime news in ambito economico e politico anche con ospiti esperti. Federica Panicucci, invece, si dedica al gossip e alla cronaca nera.

Nel corso della diretta di mercoledì 7 settembre, Federica Panicucci è tornata a parlare del caso di Benno Neumair, il ragazzo accusato di aver ucciso i genitori. Proprio durante la trattazione di questo caso, la conduttrice non è riuscita a trattenere tutto il suo sconcerto: è andato in onda in diretta.

Federica Panicucci lo affronta di nuovo

Mattino 5 News
Mattino 5 News (Screen da Twitter)

Dopo la consueta pausa estiva, Federica Panicucci e Francesco Vecchi sono ritornati con Mattino 5 News, l’appuntamento quotidiano con le notizie di Canale5. La conduttrice, quindi, ha ripreso a parlare dei più intricati e irrisolti casi di cronaca nera, che l’anno scorso e in quelli passati hanno sconvolto l’Italia intera. Uno dei più pesanti è quello che riguarda Benno Neumair e i suoi genitori, Laura Perselli e Peter Neumair, morti per mano del figlio, reo confesso.

Nel corso della diretta di mercoledì 7 settembre, Federica Panicucci ha spiegato ai telespettatori le ultime novità in merito a questo caso.  Durante la deposizione in aula nel Tribunale di Bolzano, avvenuta nelle ultime ore, Benno Neumair si è mostrato del tutto avverso alla comunicazione con le autorità, avvalendosi per qualsiasi domanda alla facoltà di non rispondere.

Come poi anticipato da Federica Panicucci, poi, a un certo punto Benno Neumair si è innervosito con chi gli stava facendo le domande in merito alla presunta telefonata che sua madre, il giorno dell’uccisione, gli avrebbe fatto. Quando le autorità gli chiedono di parlare di nuovo di quella chiamata, lui esplode: “Si ricorda forse lei? L’ho appena detto e lo ribadisco per l’ultima volta! Lo devo dire un’altra volta?. Federica Panicucci è sconvolta e anticipa le immagini: “Guardate!”:

Il giudice chiede poi a Benno Neumair di mantenere la calma, anche se la situazione in aule sembra compromessa. Federica Panicucci, terminato il servizio, prosegue la puntata non senza un residuo di tensione.

Impostazioni privacy