Eleonora Daniele senza freno: “Mi auguro di condurre altro”, aria di crisi in Rai?

Eleonora Daniele è la conduttrice di Storie Italiane su Rai 1. Le sue ultime dichiarazioni hanno aperto però qualche dubbio nel pubblico.

Eleonora Daniele Specialmag 06_09_22
Eleonora Daniele Specialmag 06_09_22 (Twitter screenshot)

Eleonora Daniele è il volto femminile della Rai dal 2003. Vediamo insieme che cosa sta succedendo in queste ore e perché il pubblico teme per lei.

Eleonora Daniele ha debuttato in tv su Canale 5 con il reality Il Grande Fratello. Era il lontano 2001, quando l’edizione della casa più spiata d’Italia, rinchiudeva persone comuni con l’entusiasmo di entrare nel mondo dello spettacolo. In tanti sono rimasti sul piccolo schermo o hanno avuto successo come attori, come nel caso di Luca Argentero.

Anche la Daniele ha saputo farsi strada dimostrando le sue doti e suoi talenti, Così Rai l’ha scelta per far parte delle sue punte di diamante e col tempo la conduttrice si è ricavata un posto nel cuore degli italiani. Le sue Storie Italiane lasciano il segno e spesso sono commoventi almeno tanto quanto quelle di C’è Posta per Te di Maria De Filippi.

La Daniele non va in onda nel prime time ma il suo successo non si discute. Per questi motivi, la sua ultima intervista ha fatto preoccupare parte del pubblico, vediamo insieme le sue parole.

Eleonora Daniele: le ultime dichiarazioni lasciano un po’ di amaro in bocca

Eleonora Daniele Specialmag 06_09_22 (1)
Eleonora Daniele Specialmag 06_09_22 (Twitter screenshot)

Il nuovo debutto per la conduttrice è previsto il prossimo lunedì 12 settembre. Eleonora sarà di nuovo in diretta a far compagnia a tutti gli spettatori di Rai 1 alle 9.55.

C’è grande attesa per rivedere la Daniele e ascoltare le nuove Storie Italiane che proporrà. Dalle pagine del settimanale Di Più Tv, la conduttrice ex gieffina racconta il suo viaggio in Rai e dichiara che festeggia 20 anni in Rai e 10 del suo programma mattutino. Peccato che i fan abbiano notato una strana risposta:

Sia chiaro: mi auguro di percorrere anche altre strade professionali in futuro, di condurre altre trasmissioni. Ma certo Storie Italiane è un programma a cui sono molto legata.

Questa dichiarazione della Daniele ha fatto drizzare le antenne di qualcuno che ha immediatamente gridato all’aria di crisi in Rai. Non è ipotizzabile però che ci sia maretta proprio prima della riconferma ed anzi nuovi progetti potrebbero essere sempre targati Rai. La conduttrice avrà forse voglia di sperimentare anche altro e dimostrare la sua maturità artistica televisiva.

 

Impostazioni privacy