Cristina D’Avena: scatti bollenti dallo yacht | Impossibile che abbia quasi 60 anni

L’iconica Cristina D’Avena sbanca tutto: fisico statuario per la storica voce dei cartoni, le foto in yacht non mentono.

Cristina D'Avena specialmag.it 20220906
Cristina D’Avena (fonte instagram)

Cristina D’Avena domina da quasi 60 anni il panorama musicale italiano. La nota interprete bolognese, infatti, ha esordito nel 1968 a soli 3 anni nella kermesse riservata ai più piccoli “Lo Zecchino d’Oro”. Talentuosa fin dalla più tenera età, la cantante in erba ha presentato il brano “Il valzer del moscerino”, tutt’ora associato intrinsecamente al prestigioso Festival.

Volto dolce e innocente di Licia nell’omonimo telefilm per ragazzi, la cantante ha in seguito prestato la voce alle più famose sigle dei cartoni e anime giapponesi. Dopo 86 album ufficiali per l’etichetta Five Records, e 123 apparizioni in altre compilations dedicate, Cristina D’Avena sta quasi per raggiungere l’ambiziosa meta delle 60 candeline. Nel luglio del 2024, infatti, la cantante segnerà un’ulteriore tappa nella sua lunga carriera. La sua forma fisica, però, sembra smentirla clamorosamente: vediamo perché.

Cristina D’Avena piratessa sexy a bordo del suo yacht in attesa del tour

Cristina D'Avena specialmag.it 20220906
Cristina D’Avena (fonte instagram)

La celeberrima cantante aggiorna costantemente i numerosi follower circa i suoi progetti, pubblicando anche scorci del suo quotidiano. Come negli scorsi anni, anche quest’estate Cristina D’Avena si è concessa le liberatorie ferie estive, stavolta trascorse tra Monaco e le Cinque Terre, condividendo  con i fan i suoi scatti sul mare. La cantante posa serena in barca, sfoggiando un costume intero nero in pieno stile “Pirati dei Caraibi”. Una grossa fibbia dorata impreziosisce la fascia sulla vita, e il cappello nero completa l’illusione da bella bucaniera.

Il fisico statuario dell’interprete suggerisce uno stile di vita salutare e tanto fitness: sicuramente Cristina D’Avena non è dedita all’ozio. Al contrario, la cantante si dichiara pronta a coinvolgere il pubblico con le prossime, entusiasmanti tappe del suo tour. Le ultime si sono svolte a Ladispoli, Reggio Emilia, Vieste e Alessandria. Idolo indiscusso delle masse, la performer parteciperà anche ad una sagra paesana assieme alla collega Ivana Spagna.

Cristina D’Avena presenzierà infatti alla 73esima edizione della Fiera del Peperone di Carmagnola in data domenica 4 settembre, e assisterà anche alla sfilata di 250 maschere storiche. Forse è questo il segreto del suo successo: ricambia sempre con affetto l’amore dei fan, e non si nega nemmeno di fronte ai contesti più popolari.

Impostazioni privacy