Blanco, la situazione si mette male | “È sconcertante, che tristezza!”: tutta colpa della fidanzata

La nuova fidanzata di Blanco sta creando non pochi problemi al cantante. La situazione è ormai sotto gli occhi di tutti: beccata dalle fotografie

Blanco
Blanco (Screen da Instagram)

Vincitore di Sanremo insieme a Mamhood grazie alla canzone “Brividi”, Blanco è un giovanissimo artista che si sta già imponendo nel panorama artistico e musicale italiano. Se fino a poco tempo fa di sé faceva conoscere solo la propria voce, negli ultimi mesi è stato al centro di un vortice di gossip in merito alla sua situazione sentimentale. Lasciato con la storica fidanzata, alla quale aveva dedicato molte canzoni, si è oggi innamorato di Martina Valdes.

Nelle ultime ore, però, le fotografie l’hanno immortalata proprio con lui, l’uomo che più di ogni altro riesce a creare attorno a sé malumori e polemiche. Le reazioni sono sconcertate: per Blanco le cose si mettono male.

Blanco: se la fidanzata va a un comizio di Salvini

Blanco e Martina Valdes
Blanco e Martina Valdes (Screen da Instagram)

Ballerina professionista, Martina Valdes è finita al centro del gossip proprio quando i paparazzi l’hanno beccata mano nella mano con Blanco, il vincitore di Sanremo. Da poco single dopo la rottura con Giulia Lisioli, Blanco si è quindi fidanzato con lei, originaria di Desenzano del Garda. I due si sono conosciuti a dicembre del 2021 in occasione di un videoclip di una canzone di Blanco e, da quel momento, si sono frequentati sempre di più, fino a fidanzarsi ufficialmente.

Nelle ultime ore, però, il turbine di affetto verso la coppia si sta lentamente spegnendo per lasciare spazio a più ampie polemiche. Martina Valdes, infatti, è stata beccata presso un comizio di Matteo Salvini, leader politico della Lega. La notizia ha sconvolto tutti i suoi fan, che non appoggiano questa scelta politica:

Sotto al post, infatti, si susseguono le critiche: “Che tristezza!“, “È sconcertante!” scrivono i fan di Blanco e Martina. La ballerina, dal canto suo, ha voluto dire la propria opinione, sostenendo che sia stato proprio Matteo Salvini a fermarla per una fotografia. “Oggi un fan dalla faccia familiare mi ha fermato per chiedermi una foto” ha scritto, indicando proprio il politico.

Sebbene questa spiegazione abbia fatto tirare un sospiro di sollievo ad alcuni, che hanno scritto che finché il fan è lui e non lei va tutto bene, in realtà per molti la questione non è ancora risolta. Secondo alcuni, infatti, il centrodestra si sta organizzando con una rete di influencer,  in modo da colpire l’elettorato più giovane.

Impostazioni privacy