Mara Venier contro la D’Urso? | Accusa spietata: braccio di ferro in corso

Dichiarazioni durissime ed inaspettate quelle della nota conduttore Mara Venier: coinvolta anche la collega Barbara D’Urso?

Mara Venier D'Urso
Le conduttrici Mara Venier e Barbara D’Urso (screenshot RaiPlay + screenshot Mediaset)

Un nuovo braccio di ferro potrebbe scatenarsi tra la rete televisiva Rai e la concorrenza ovvero la Mediaset. Questa volta tutto a causa di alcune inaspettate dichiarazioni di Mara Venier. La conduttrice ha annunciato il suo ritorno ai timone di Domenica In nel corso di questo mese di settembre. Nel presentare questa nuova edizione del format, lo storico volto di casa Rai ha formulato alcune dichiarazioni che sembrano far riferimento ad una sua collega molto in vista ovvero Barbara D’Urso. Le due in passato sono state dirette concorrenti quando su Canale 5 andava ancora in onda il consueto appuntamento pomeridiano con il talk di Barbara.

Mara Venier, le sue parole rischiano di scatenare la bufera: cosa sta succedendo

La conduttrice Mara Venier (screenshot RaiPlay)

Quattordicesima edizione di Domenica In per la nota conduttrice che, nonostante alcune vecchie dichiarazioni, si è decisa a tornare ancora una volta in studio. Un lavoro per lei elettrizzante ma anche impegnativo: lo ha rivelato la diretta interessata nel corso di una recente intervista. Nel parlare ai microfoni del quotidiano il Corriere della Sera, la conduttrice ha raccontato: Il segreto di Domenica In? Sono pop, non trash. Popolare, non volgare. E studio. Il sabato sera non esco mai. Resto a casa per preparare la puntata”.

Le sue parole non certificano quindi solo l’impegno della Venier ma a questo punto potrebbero essere viste anche come una vera e propria stoccata contro la concorrenza. In particolare, il riferimento al trash potrebbe far pensare proprio a Barbara D’Urso che in questi anni è stata più volte accusata dal web di portare in televisione un mondo particolarmente trash. Accuse che la conduttrice ha sempre rispedito al mittente e nel corso di una sua recente intervista a Verissimo ha anche aggiunto di non sapere in realtà nemmeno cosa sia.

Le parole della Venier sembrano quindi un riferimento alla D’Urso anche se la conduttrice non ha fatto nomi ma solo un riferimento alla televisione in generale. Per questo motivo le sue accuse adesso potrebbero portare a due risvolti: passare inosservate o scatenare un velato botta e risposta. Questo anche perché la D’Urso in queste ore è tornata di nuovo al timone di Pomeriggio Cinque ed in questi giorni ha deciso di rispondere ad una serie di accuse al veleno arrivate nei suoi confronti. A questo punto potrebbe decidere di approfondire anche queste parole ed eventualmente dire la sua.

Impostazioni privacy