Guenda Goria da infarto: lo scatto senza veli è da cardiopalma [FOTO]

L’attrice Guenda Goria sbanca tutto: si concede ai follower in una versione piccante e inedita, senza veli sotto al sole siciliano.

Guenda Goria specialmag.it 20220905
Guenda Goria (fonte youtube)

L’affascinante figlia d’arte Guenda Goria si contraddistingue nel jet-set italiano per classe, eleganza e innata simpatia. Figlia della spumeggiante Maria Teresa Ruta e del giornalista Amedeo Goria, l’attrice e pianista ha militato, alla pari dei genitori, nell’ambita casa di Cinecittà.

Dopo alcune comparsate nel format “La Pupa e il Secchione”, in cui il suo fidanzato Mirko Gancitano figurava nella schiera dei Secchioni, Guenda Goria ha attraversato un periodo molto difficile. L’attrice ha infatti annunciato di essere affetta da endometriosi, e ha dovuto superare un delicato intervento medico, nonché la successiva riabilitazione. Ritrovata una parvenza di serenità, la pianista ha deciso di rilassarsi con il fidanzato e l’amica Maria Laura De Vitis sulle spiagge siciliane, rivelando ai follower un lato inedito di sé.

Scatti hot per Guenda Goria: il suo sorriso, però, cattura lo sguardo più della posa

Guenda Goria e Mirko Gancitano specialmag.it 20220905
Guenda Goria e Mirko Gancitano (fonte instagram)

Intellettuale di natura e raffinata per vocazione, Guenda Goria parla fluentemente 4 lingue, e vanta una Laurea in “Filosofia ed Estetica” conseguita all’Università di Milano. Divisa tra carriera teatrale e televisiva, la figlia d’arte sfoggia in ogni occasione dialettica arguta e spirito critico, apportando valore aggiunto ai contesti da lei frequentati. Da tempo legata al video-maker Mirko Gancitano, con cui medita di convolare a nozze, l’attrice si è concessa una pausa estiva del tutto meritata, osando con naturalezza davanti all’obiettivo.

Durante un momento ludico in compagnia di Mirko e Maria Laura, infatti, Guenda si è fatta immortalare con indosso solamente lo slip del suo bikini. Alle sue spalle posano divertiti Mirko e Maria Laura, ammiccanti e complici. Guenda Goria ha così giustificato lo scatto: “Trasformazione progressiva di una donna in Sicilia… Che dite: è ora di tornare??“. Ha poi aggiunto a favore del fidanzato: “Caro Mirko, ti ho dovuto tenere d’occhio!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guenda Goria Bis (@guendagoria)

Il fisico mozzafiato e la posa ammiccante vengono in ogni caso messi in secondo piano dal sorriso smagliante e rilassato di Guenda, che in Sicilia sembra aver rispolverato una femminilità innata e spesso celata ai fan. Seguiremo i prossimi step dell’attrice: si ventila infatti l’ipotesi di un doppio matrimonio con il suo Mirko Gancitano. I due avrebbero infatti pianificato due cerimonie distinte, una sul Lago Maggiore, e la seconda a Mazara Del Vallo.

Impostazioni privacy