Delia Duran ci ricasca, il bacio scandaloso semina il caos: “Sono porcherie!”

La modella Delia Duran ricade sulla madre di tutti i clichés: la paparazzata riceve un’impietosa stroncatura.

Delia Duran specialmag.it 20220905
Delia Duran (fonte instagram)

Reduce dall’esperienza di coppia al “GF Vip”, in cui Delia Duran si è avvicendata al marito Alex Belli, la modella venezuelana ha conosciuto un picco di notorietà in suolo italico. Moglie non ufficiale dell’attore emiliano, la bella sudamericana ha affrontato momenti di fragilità sotto le telecamere, principalmente a causa del controverso triangolo amoroso creatosi tra lei, il marito e Soleil Sorge.

Una volta ristabilito l’ordine nella coppia, i due ex gieffini hanno ricominciato a curare gli interessi della “Factory”, agenzia di shooting gestita dall’attore, concedendosi nel frattempo viaggi lussuosi e presenziando ad eventi fastosi. La coppia documenta regolarmente il loro stile di vita a 5 stelle con scatti patinati e suggestivi, e video dalle località più esclusive. Nelle ultime ore, però, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha severamente bacchettato la coppia, rea di essersi prestata ad una paparazzata del tutto prevedibile…

Alex Belli e Delia Duran, è di nuovo polemica: il bacio saffico non inganna nessuno

Delia Duran ed Alex Belli specialmag.it 20220905
Delia Duran ed Alex Belli (fonte instagram)

La gossip influencer partenopea Deianira Marzano è un osservatrice acuta e attenta, e monitora le gesta dei Vip nostrani grazie anche ad una rete capillare di informatori. Nelle scorse ore, ha pubblicato un’esplosiva storia tratta da un’esclusiva del settimanale “Vero”. Negli scatti si possono vedere Delia e Alex in compagnia di una misteriosa donna bionda e, nella seconda foto, tra le due intercorre un bacio saffico davanti all’attore di “Centovetrine”. Dal canto suo, l’attore cinge i fianchi di entrambe, dando prova di notevole complicità con le due panterone nero vestite.

screenshot specialmag.it 20220905
screenshot (instagram)

Alla luce di quanto vissuto dalla coppia nel contesto del “GF Vip”, la paparazzata suona orchestrata a regola d’arte, al fine di mantenere i due ex Vipponi sulla cresta dell’onda. Deianira Marzano critica apertamente l’eccessiva e morbosa esposizione mediatica dei due, commentando lapidaria: “Prosegue la ridicolamma della domenica con la finta paparazzata Belli/Duran. Ma la gente compra ancora all’edicola queste ‘porcherie’?“.

In effetti l’intera messa in scena sembra organizzata di sana pianta dal giornale scandalistico e la coppia della discordia. Ad oggi, né Alex, né Delia sembrano avere in programma ulteriori ingaggi televisivi: lo scoop rappresenta un tentativo estremo di catturare nuovamente l’attenzione del pubblico? Ai posteri l’ardua sentenza: ne sapremo di più con l’avvento della stagione televisiva autunnale

 

 

Impostazioni privacy