“Una notte insieme”: Carmen di Pietro la combina grossa, il figlio la riprende [VIDEO]

Carmen Di Pietro l’ha combinata grossa davanti al figlio Alessandro Iannoni. Che cosa ha fatto l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

Carmen Di Pietro Specialmag 03/09/22
Carmen Di Pietro Specialmag 03/09/22 (Instagram screenshot)

Carmen Di Pietro l’ha combinata grossa o almeno questo è quello che ha pensato parte del pubblico quando ha visto il video pubblicato da suo figlio Alessandro Iannoni. Che cosa stanno combinando madre e figlio?

Carmen Di Pietro ha partecipato insieme a suo figlio Alessandro Iannoni all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Il ragazzo ha deciso di non andare fino in fondo e rientrare in Italia per dare gli esami all’università, mentre la madre si è battuta fino alla finale.

Quando entrambi si trovavano in Honduras, il loro rapporto è stato spesso contestato dagli spettatori del reality di Canale 5, in quanto la Di Pietro era eccessivamente presente e a tratti ingombrante.

Alessandro ha sempre dimostrato un amore viscerale per sua madre e in Honduras ha avuto anche occasione di chiederle un po’ più di spazio. Dalle acque cristalline delle isole, i due sono rientrati in Italia portandosi tanti legami di amicizia, tra i quali quelli con Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo, Nicolas Vaporidis e Maria Laura De Vitis.

Nelle ultime ore un video ha fatto molto scalpore e la protagonista è proprio Carmen Di Pietro: “Una notte insieme”.

Carmen Di Pietro: con chi ha dormito?

Carmen Di Pietro e Maria Laura De Vitis
Carmen Di Pietro e Maria Laura De Vitis Specialmag 03/09/22 (Twitter screenshot)

Alessandro Iannoni ha ripreso sua madre in compagnia di Maria Laura De Vitis. Le due ex naufraghe dell’Isola dei Famosi si accingevano a prendere possesso della camera di un albergo perché presumibilmente avrebbero trascorso la notte insieme. L’incontro è stato seguito dai social network e grazie sui social network grazie alla condivisione dei video, ma ha suscitato qualche discussione in quanto Alessandro era molto attratto inizialmente da Maria Laura.

Le battute di Alessandro sono ironiche, secondo il pubblico infatti forse il naufrago avrebbe preferito che l’ex pupa dividesse la camera con lui. Così, i fan hanno ironizzato su questo siparietto ipotizzando che ancora una volta mamma Carmen voglia tenere lontane le ragazze interessanti per suo figlio. Sarà davvero così? L’incontro probabilmente sarà piacevole per tutti e tre e chissà magari tra Alessandro e Maria Laura scoccherà la scintilla?

 

Impostazioni privacy