Sonia Bruganelli non lo nasconde più: “Già acquistata la nuova casa”

Sonia Bruganellli sgancia la bomba: indiscrezioni clamorose sul suo matrimonio, ecco i suoi progetti per il futuro di coppia.

Sonia Bruganelli specialmag.it 20220904
Sonia Bruganelli (fonte youtube)

La biondissima Sonia Bruganelli torna alla ribalta sui rotocalchi gossip grazie ad alcune dichiarazioni assai curiose. L’imprenditrice ha recentemente messo alla prova le sue capacità insediandosi come opinionista nel reality di Alfonso Signorini, al fianco della collega Adriana Volpe.

Riconfermata anche per la settima edizione del format, Sonia Bruganelli comparirà nuovamente nello studio del “GF Vip” accanto alla cantante Orietta Berti, arruolata in esclusiva per l’occasione. Eloquente e spigliata, la consorte di Paolo Bonolis si rivela spesso divisiva agli occhi del pubblico: i suoi pareri tranchant spesso diventano argomenti di pepati dibattiti in diretta televisiva, come accaduto spesso con l’ex collega Adriana Volpe.

Proprio quest’ultima, in una recente intervista, ha commentato con ironia la scelta di tornare nello studio del “GF Vip” di Sonia Bruganelli. L’opinionista aveva infatti dichiarato conclusa l’esperienza, salvo poi accettare l’ingaggio con gran sorpresa di spettatori e colleghi. Adriana Volpe aveva infatti asserito: “Su Sonia rimango basita, posso solo dire che è un mostro di coerenza. All’inizio ha sputato nel piatto dove mangiava. Anche durante l’edizione che abbiamo fatto insieme si è lamentata di non volere stare lì, che le pesava, di non vedere l’ora di tornare a fare il suo lavoro…”. Nelle ultime ore alcune dichiarazioni dell’opinionista hanno rinfocolato l’ennesima polemica, ma stavolta riguardano il suo ménage familiare: scopriamo cos’è emerso.

Sonia Bruganelli separata da Paolo Bonolis? La dichiarazioni fanno scalpore

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli specialmag.it 20220904
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (fonte youtube)

48 anni splendidamente portati, l’imprenditrice e opinionista ha esordito come figurante nel fotoromanzo “Grand Hotel”. Sposata con il conduttore Paolo Bonolis sin dal 2002, Sonia Bruganelli ha rilasciato diverse interviste in cui ha raccontato curiosi aneddoti circa il proprio matrimonio.

A Francesca Fagnani, ad esempio, ha dichiarato di essere disposta a perdonare un tradimento, argomentando su quanto la fedeltà coniugale sia una prassi innaturale per l’essere umano. A distanza di un anno dall’intervista nel programma “Belve”, l’opinionista ha rilasciato altre indiscrezioni sul suo matrimonio. Durante un confronto con il settimanale “Il Corriere della Sera”, la bionda Bruganelli ha dichiarato: “Dormire in camere separate è segno di civiltà! Comunque noi adesso andiamo oltre: sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola. Stiamo ancora insieme, ma in palazzi diversi. È il segreto per restare insieme tutta la vita.“.

Secondo i rumors il conduttore e l’opinionista vedranno le figlie secondo accordi ben precisi, spartendo le cure parentali in diverse tranches di tempo. Avvisaglie di un divorzio, o semplice cambio di assetto per la coppia?

 

Impostazioni privacy