Simona Branchetti, figuraccia colossale in diretta: le telecamere riprendono tutto

La conduttrice Simona Branchetti assiste ad una gaffe epica in diretta televisiva: pioggia di critiche sull’ospite in studio.

Simona Branchetti specialmag.it 20220904
Simona Branchetti (fonte instagram)

La giornalista Simona Branchetti ha accettato il guanto di sfida di Mediaset, raccogliendo l’eredità estiva dei colleghi Federica Panicucci e Francesco Vecchi e agguantando le redini dello spin-off “Morning news”.

Professionista navigata e capace, la conduttrice è stata per molti anni uno dei volti più amati del TG5 e di SKY TG24, dove ha curato anche una rubrica di approfondimento meteorologico, “Bel tempo si spera”. Attualmente impegnata nella fascia di programmazione mattutina di Canale 5, Simona Branchetti affronta ogni giorno temi di politica, costume e attualità. Nelle ultime ore gli spettatori hanno ravvisato una controversa anomalia durante un blocco di “Morning news”: protagonista delle infuocate polemiche, l’esponente di “Forza Italia” Licia Ronzulli.

Simona Branchetti affronta il problema della crisi energetica, Licia Ronzulli risponde con un selfie

Licia Ronzulli specialmag.it 20220904
Licia Ronzulli (fonte youtube)

La pesante crisi economica ed energetica sta mettendo in ginocchio famiglie ed imprese nel Belpaese. Il conflitto in seno all’Europa, infatti, ha recato pesanti strascichi economici ai Paesi dell’asse euroatlantico, con rincari gravosi sulle tasche dei cittadini. Durante uno degli ultimi appuntamenti con “Morning news”, Simona Branchetti ha allacciato il collegamento con la titolare di una panetteria, affrontando in seguito il tema delle bollette impazzite.

La professionista ha lamentato il boom dei rincari, denunciando l’assenza di contromisure efficaci da parte delle Istituzioni, e ventilando persino l’ipotesi di chiudere definitivamente le serrande dell’attività. Mentre la conduttrice interrogava preoccupata la signora in collegamento, l’esponente di Forza Italia Licia Ronzulli, ospite in studio, si dedicava ad un’attività ben più ludica.

Gli spettatori più attenti, infatti, l’hanno colta in flagrante mentre la politica si concedeva un selfie, probabilmente a favore di social, del tutto incurante della pesante tematica sollevata dalla titolare della panetteria.

Le prossime elezioni politiche del 25 settembre decreteranno probabilmente un nuovo assetto politico in Italia, ed ogni mossa dei contendenti viene inevitabilmente scrutata e vagliata con attenzione dagli elettori. La gaffe di Licia Ronzulli comprometterà l’immagine pubblica dell’intero partito? Seguiremo con attenzione l’esito alle urne…

Impostazioni privacy