Manila Nazzaro ha deciso, è addio definitivo | Drastico cambiamento per l’ex Miss Italia [FOTO]

La reginetta di bellezza Manila Nazzaro compie un cambio di rotta epocale: addio a trucchi e spazzola, la libertà è la bellezza acqua (di mare) e sapone.

Manila Nazzaro specialmag.it 20220902
Manila Nazzaro (fonte instagram)

Posata, materna e sempre elegantissima, Manila Nazzaro è uscita a testa alta dallo spinoso contesto televisivo del “GF Vip”. Nonostante il temperamento equilibrato, nella casa di Cinecittà non sono mancate le zuffe verbali e le recriminazioni al vetriolo: dopo l’iniziale sodalizio con Soleil Sorge e Katia Ricciarelli, gli equilibri sono mutati repentinamente.

Il terzetto ha rivelato delle falle strutturali dopo l’avvicinamento di Manila alla showgirl Miriana Trevisan, avversata apertamente dalla soprano e dalla giovane influencer. Anche l’avvento di Delia Duran ha smosso ulteriormente le acque già agitate, compromettendo del tutto i precedenti rapporti. Manila Nazzaro si è rivelata negli anni una donna dai sani principi, legatissima alla famiglia, composta dai figli e dal compagno Lorenzo Amoruso. Con lui ha affrontato persino il controverso percorso di “Temptation Island”, e la coppia è uscita rafforzata dall’esperienza.

Al momento, nonostante il desiderio di convolare a nozze, l’ex Miss Italia sembra aver accantonato i progetti matrimoniali, e si dedica alla carriera da speaker a RTL 102.5. In una pausa dal lavoro, l’icona di bellezza ha accantonato trucchi, filtri, abiti sgargianti e tacchi a spillo per uno scatto in spiaggia. Il messaggio body-positive da lei veicolato giunge come un monito nei confronti della ricerca ossessiva della perfezione.

Manila Nazzaro al naturale sulle spiagge del Salento: niente artifizi per la bella d’Italia

Manila Nazzaro specialmag.it 20220902
Manila Nazzaro (fonte instagram)

La conduttrice e showgirl si è concessa un momento di pausa dal lavoro e dalla frenesia della città, rifugiandosi in una spiaggia salentina. Adagiata mollemente sul bagnasciuga, con i piedi in ammollo, Manila sorride all’obiettivo, e il viso senza trucco appare più rilassato e luminoso che mai. Bikini scoordinato, composto da top viola a pois e slip neri, e pelle arrossata dal sole, la conduttrice si gode l’aria marina e lo sciabordio delle onde.

Persino i capelli biondi affondano nella sabbia, con totale noncuranza dell’ex reginetta, e Manila riflette: “Sono stati i primi giorni all’insegna del ‘chi se ne frega?’. Dei capelli scoloriti e scompigliati, del trucco, del vestito, del tacco, del bikini scoordinato, della sabbia ovunque, anche in borsa, della dieta, della Wi-Fi che non c’è e della manicure perfetta… Sono stati giorni all’insegna dell’amore della mia famiglia e dei miei amici. Ho riossigenato la mia anima e ricentrato i miei ritmi per ripartire con una nuova linfa che per un attimo si era annebbiata.”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Manila ha proprio ragione: le pressioni della vita quotidiana sono già troppo gravose, per preoccuparsi di essere sempre truccate, pettinate e in perfetto ordine… Chi se ne frega?

Impostazioni privacy