Francesca Chillemi esplode di nervoso | “Che dobbiamo fare?!”: il labiale è evidente, non ne può più

Miss Italia e amatissima attrice, Francesca Chillemi è stata beccata in un momento di vera crisi di nervi. Questa volta è troppo

Francesca Chillemi
Francesca Chillemi (Youtube)

Attrice dalla bellezza inconfondibile, che nel 2003 le è valso anche il titolo di Miss Italia, Francesca Chillemi è diventata famosa al pubblico delle fiction della Rai soprattutto per il ruolo di Azzurra in Che Dio Ci Aiuti. Modaiola e viziata, Azzurra è uno dei personaggi più amati del panorama televisivo, che Francesca Chillemi interpreta con maestria e leggerezza.

Nell’ultimo anno, però, l’attrice siciliana è stata impegnata anche in un nuovo progetto: Viola come il Mare, con Can Yaman. Proprio nelle ultime ore, Francesca Chillemi si è però lasciata andare a uno sfogo da lei totalmente inaspettato: finalmente ecco tutta la verità.

Francesca Chillemi a Venezia li “bacchetta” tutti

Francesca Chillemi
Francesca Chillemi (Instagram)

Durante i mesi di riprese di Viola Come il Mare, Francesca Chillemi è stata perseguita dai gossip. Secondo molti telespettatori, infatti, l’attrice stava vivendo una storia d’amore con Can Yaman, l’altro protagonista della serie tv: essendo i loro personaggi molto vicini a livello emotivo, è stato facile per molti associarli anche nella vita reale. In realtà, Francesca Chillemi è ufficialmente fidanzata con Stefano Rosso, dal quale ha avuto anche una bambina: Rania.

Can Yaman e Francesca Chillemi hanno quindi vissuto insieme il red carpet di Venezia, dove si sono prestati a fotografie e a passerelle. Proprio durante una di queste, i fotografi sono stati un po’ insistenti e si sono messi a chiedere ai due un bacio. Sempre con il sorriso, Francesca Chillemi ha risposto con un: “Ma va!”. Dopo un’ulteriore insistenza, però, l’attrice ha sussurrato al collega parole ben precise che, sebbene a basso volume, si son fatte riconoscere dal labiale: “Ma che dobbiamo fare?!“.

Can Yaman ha sorriso di fronte a questa frase, segno anche della stanchezza dei due attori in merito ai continui gossip che li perseguono. Con questa battuta, sembra che i due abbiano definitivamente messo in chiaro la natura del loro rapporto: sono colleghi e amici, ma niente di più. Nel frattempo, i fan dell’attrice sono in trepidante attesa di vederla sul piccolo schermo, prima in Viola Come il Mare e poi nel grande ritorno di Che Dio Ci Aiuti, dove assumerà un ruolo sempre più centrale. Per Francesca Chillemi, quindi, si prospettano mesi di intense soddisfazioni: l’attrice è di fatto tra i volti più amati della TV.

Impostazioni privacy