Elodie rischia grosso | “È incredibile come sia violenta”: accuse pesantissime

La cantante non si è riuscita a trattenere e si è lasciata andare a uno sfogo senza precedenti. Elodie non ha paura e lo dice davanti a tutti

Elodie
Elodie (Youtube)

Se a diciotto anni l’esperienza ad X-Factor non è stata delle migliori, Elodie il suo vero palcoscenico l’ha trovato ad Amici di Maria de Filippi, a cui ha partecipato nell’edizione 2015-2016. Qui è riuscita a sconfiggere le proprie insicurezze, facendo conoscere a tutti la potenza della propria voce e della propria creatività: da quel momento, non si è più fermata.

Nelle ultime ore, però, Elodie sta facendo molto parlare di sé. Al centro della questione ci sono alcune sue frasi molto pungenti verso un noto volto della politica di oggi: ecco cos’è successo.

Elodie non si trattiene: frecciata infuocata

Elodie
Elodie (Youtube)

Durante l’edizione di Amici a cui ha partecipato, Elodie non ha mai nascosto le sue fragilità. In primo luogo, la cantante si è sempre pentita di non aver finito gli studi, aspetto della sua vita che le causa insicurezze soprattutto culturali. Le sue origini, di una Roma popolare e non sempre luccicante, le hanno però anche garantito una corazza non da poco, che si è sempre notata nei momenti di difficoltà.

Negli ultimi giorni, Elodie è stata al Festival del Cinema di Venezia poiché ha partecipato al suo primo film come attrice: “Ti mangio il cuore”, di Pippo Mezzapesa. Nel corso dell’evento, la cantante si è anche lasciata andare ad alcune interviste, in cui ha rivelato che per lei recitare, rispetto a cantare, le ha fatto toccare vibrazioni più profonde di sé stessa. “È un po’ come andare in analisi” ha poi detto.

Nel corso dell’intervista, poi, ci si è spostati su temi politici. “L’altro giorno, qui a Venezia, c’era Hilary Clinton. Lei ha detto che comunque vada, il fatto che potrebbe esserci una donna a governare è un fatto positivo” ha detto il giornalista, riferendosi a Giorgia Meloni e ai possibili esiti delle elezioni. Elodie, però, ha risposto senza mezzi termini: secondo lei, è incredibile che una donna parli come un uomo del 1922. “È incredibile come sia violenta e come sia poco donna!“:

 

Continuando poi nell’intervista, Elodie ha sottolineato l’unico aspetto positivo che ha riscontrato nella politica di Fratelli d’Italia: è determinata. Per la cantante, però, potrebbero esserci pesanti conseguenze: in un’unica frase ha criticato due pilastri della politica, la Meloni e la Clinton.

Impostazioni privacy