“Sono un pericolo pubblico!”: Serena Autieri fuori controllo, panico per le strade di Roma [FOTO]

L’attrice Serena Autieri pronta a folli scorribande in giro per la Capitale: la strana coppia infiamma i fan.

Serena Autieri specialmag.it 20220902
Serena Autieri (fonte instagram)

L’amata attrice Serena Autieri è una delle figure più amate del piccolo schermo. L’interprete napoletana ha esordito in TV con la fiction “Un posto al sole“, militando all’interno del cast fisso dal 1998 agli anni 2000.

Solare ed energica, Serena ha conquistato il pubblico per la dialettica spontanea e spigliata, nonché per lo stile sobrio ed elegante, e tutt’ora fioccano ingaggi con registi del calibro di Vincenzo Salemme, Leonardo Pieraccioni, Neri Parenti e Carlo Vanzina. Nelle ultime ore Serena ha rivelato ai follower un animo selvaggio e scanzonato, pubblicando una foto di coppia con un volto noto dello show-business: di chi si tratta?

Serena Autieri a braccetto con Michelle Hunziker: attenti a quelle due!

Serena Autieri e Michelle Hunziker specialmag.it 20220902
Serena Autieri e Michelle Hunziker (fonte youtube)

Pochi lo sanno, ma una delle amiche più strette e longeve di Serena Autieri è proprio la showgirl svizzera Michelle Hunziker. Le due si sono conosciute circa 10 anni addietro in un contesto di vacanza, e da allora non si sono più lasciate. Entrambe di soggiorno nell’incantevole Alta Badia, hanno avuto modo di conoscersi l’un l’altra, stringendo in seguito un inossidabile rapporto di complice amicizia. Oltre alle confidenze reciproche, le due condividono la passione per la montagna e per le arrampicate in vetta, a cui hanno talvolta partecipato assieme. Serena Autieri ha inoltre dichiarato che con Michelle non esiste alcun senso di rivalità: la loro amicizia sembra immune a invidia e competizione.

Nelle ultime ore le due amiche sono state avvistate nel centro di Roma, a braccetto e sfoggiando sorrisi promettenti. Mentre Serena ha scelto un outfit bon-ton azzurro pastello dal taglio impero, Michelle nazionale ha optato per un completo blu navy composto da mini-shorts e da una t-shirt abbinata. Entrambe calzano sandali bassi da passeggio, e avvertono dai rispettivi account Instagram: “Due amiche matte in giro per Roma… Sono un pericolo pubblico! Finalmente insieme!“. Questo, l’inciso di Michelle, riproposto anche da Serena, che aggiunge: “Mi sei mancata!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

A volte una chiacchierata tra amiche si rivela l’unico toccasana capace di risollevare dai momenti di intenso stress. E Michelle, reduce dalle indiscrezioni sulla gravidanza della figlia Aurora, ha probabilmente bisogno di riversare confidenze all’amica. Oltretutto, dopo la discussa rottura con l’imprenditore Tomaso Trussardi, e la relazione con il medico Giovanni Angiolini, pressanti rumors assediano costantemente la showgirl.

Chissà come avranno scelto di proseguire la loro giornata: shopping selvaggio, aperitivo chic e cena, o piuttosto SPA, serata nei locali capitolini e follie in pista? Quale che sia la risposta, poco importa: nel frattempo noi ci godiamo l’immagine delle due amiche più complici e affiatate che mai

Impostazioni privacy