“Addio Ballando con le Stelle”: la maestra di ballo sbarca su Rai 1, non ballerà più?

La maestra di ballo non é stata convocata a Ballando con le Stelle e forse si é trovata un nuovo spazio su Rai 1. Peccato perché non ballerà.

Ballando con le stelle
Ballando con le Stelle Specialmag 02_09_22 (Raiplay screenshot)

La maestra di ballo non è stata chiamata da Milly Carlucci a Ballando con le Stelle e probabilmente il suo futuro è altrove, sempre su Rai Scopriamo insieme che cosa sta accadendo in queste ultime ore.

La lista dei maestri di ballo a sorpresa ha spiazzato tutto il pubblico di Ballando con le Stelle. In queste ultime settimane c’erano state moltissime indiscrezioni e vari appelli degli stessi maestri di ballo, che ancora non avevano ricevuto la telefonata dalla Carlucci.

La conduttrice dello show che si svolge nella pista da ballo più famosa di Rai 1, quest’anno ha voluto stravolgere davvero tutto. Tra le novità più clamorose però ci sono proprio le assenze di maestri di ballo storici tra i quali e Samuel Peron, Stefano Oradei e Simone Di Pasquale.

L’unico zoccolo fermo e certo per gli spettatori di Ballando rimane la giuria spietata formata da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. A condurre ci faranno compagnia in coppia Milly con Paolo Belli, tuttavia c’è un’altra esclusione clamorosa che ha fatto molto scalpore: “Addio Ballando con le Stelle”. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Ballando con le Stelle: dopo l’addio un nuovo ruolo in Rai?

Lucrezia Lando a UnoMattina
Lucrezia Lando a UnoMattina Specialmag 02_09_22

Milly Carlucci ha formato prima il cast di vip che indosseranno le scarpette da ballo e poi ha abbinato i maestri di ballo a ciascuno di loro. Il pubblico ha notato immediatamente tra le maestre di ballo l’esclusione clamorosa di Lucrezia Lando, vincitrice dello show con Gilles Rocca nell’edizione del 2020.

La stessa maestra di ballo aveva rilasciato poco tempo fa un’intervista, in cui dichiarava di non avere ancora ricevuto la telefonata di Milly e di temere per la sua esclusione dal programma. Infatti è andata proprio così, ma a sorpresa gli spettatori l’hanno appena vista su Rai 1 in un altro programma.

Si tratta della fascia mattutina di Rai 1 che ospita Uno Mattina condotto attualmente da Massimiliano Ossini e Maria Soave. Lucrezia Lando è stata inviata in collegamento per un approfondimento sui fiori bouganville ed è apparsa molto a suo agio in questo ruolo.

Lucrezia non ballerà più? La maggior parte del pubblico pensa che quello potrebbe essere il suo nuovo futuro: l’inviata per Rai 1 magari sempre dentro agli spazi di Uno Mattina.

 

Impostazioni privacy