Svolta totale per Rosalinda Cannavò | Dopo Tale e Quale show tutti la vogliono: trionfo nella moda

Non solo il palco di Tale e Quale show é pronto, Rosalinda Cannavò sta preparando un’altra sorpresa fenomenale. Di che si tratta?

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò Specialmag 02_09_22 (Instagram screenshot The Pipol gossip)

Rosalinda Cannavò è al centro dei riflettori da settimane. Stavolta però la sua imminente partecipazione a Tale e Quale show non c’entra nulla e nemmeno Andrea.

La Cannavò può ringraziare Alfonso Signorini per averle dato moltissima visibilità grazie alla vetrina del Grande Fratello Vip. Inoltre proprio grazie alla sua permanenza praticamente fino alla fine dentro la casa più spiata d’Italia, ha trovato l’amore.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono la coppia più gossipata del momento e anche quella più invidiata. L’amore tra di loro è stato un colpo di fulmine silenzioso, poi sbocciato una volta usciti dalla casa di Cinecittà.

I due stanno attraversando un momento davvero magico anche dal punto di vista professionale e la Cannavò in queste ultime ore è volata in cima a tutte le tendenze dei social network. Vediamo insieme che cosa è successo.

Rosalinda Cannavò: l’attrice è sbocciata di nuovo

Rosalinda Cannavò
L’attrice testimonial del brand di moda Specialmag 02_09_22 (Instagram screenshot The Pipol gossip)

Rosy ha fatto aveva fatto molto parlare di sé all’interno del Grande Fratello per il rapporto d’amicizia altalenante e misterioso con Dayane Mello. Quel legame però è stato spezzato definitivamente, o meglio tra le due ora c’è solo tanta cordialità e solo l’ombra di un affetto passato.

Ormai il reality é un lontano ricordo per la Cannavò, lanciata in nuove emozionanti avventure. La sua partecipazione a Tale e Quale Show é attesissima e in molti pensano che potrebbe essere una papabile vincitrice.

Nelle ultime ore poi arriva un’altra notizia stratosferica che la consacra anche un’icona della moda. Rosy é stata scelta dal brand Nualy per vestire i loro abiti, che parteciperà alla Milano Fashion week. A darne la notizia per primo con le immagini straordinarie della Cannavò é stato The Pipol Gossip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

L’attrice sfoggia una forma fisica strepitosa e incarna l’icona di una ragazza acqua e sapone con grandissima classe per moltissime ragazze. Un trionfo importante questo per Rosy che tra cinema, canto e moda scopre finalmente tutti i suoi talenti.

Impostazioni privacy