Roberta Di Padua sfoga la sua rabbia: “Siete sciacalli”, si finisce in tribunale?

Roberta Di Padua è stata al centro del gossip e di malelingue negli ultimi giorni. Ora ha scelto di sfogarsi pubblicamente e c’è aria di guai.

Roberta Di Padua
Roberta Di Padua Specialmag 02_09_22 (Instagram screenshot)

Roberta Di Padua è l’ex volto di Uomini e Donne amatissimo nel parterre femminile. La donna ha partecipato per varie edizioni al dating show di Maria De Filippi, in cerca dell’amore.

Tutti si ricordano di Roberta come una donna solare che sapeva ammaliare i propri corteggiatori. La storia che fece più clamore fu quella con Riccardo Guarnieri, ex di Ida Platano. Le donne furono spesso messe a confronto quando Ida non era più presente nel programma. Ora è Roberta a non fare più parte del parterre femminile alla corte di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Nonostante la donna sia ancora single, nelle ultime edizioni non ha partecipato. In molti pensano che Maria potrebbe richiamarla, ma non si sa se la Di Padua accetterebbe di rientrare.

Negli ultimi giorni la donna era stata paparazzata in compagnia di Davide Donadei e si é scatenato il gossip su di loro, tanto che Roberta poche ore fa ha rotto il silenzio ed é sbottata.

Lo sfogo durissimo di Roberta Di Padua: “Sono una donna libera”

Davide Donadei e Roberta Di Padua a cena
Davide Donadei e Roberta Di Padua a cena Specialmag 02/09/22 (Twitter screenshot)

Davide Donadei è l’ex tronista di Uomini e Donne che cercava l’amore quando anche la Di Padua era presente nel parterre femminile. Tra i due c’è sempre stata una grandissima intesa e attrazione che però non è mai è sfociata in un appuntamento vero e proprio, forse a causa dell’imbarazzo iniziale della differenza d’età.

Tina e Gianni si erano accorti immediatamente che i due si guardavano con curiosità. Davide però ha poi proseguito il suo trono scegliendo un’altra corteggiatrice. Negli ultimi giorni i due sono usciti insieme sono stati fotografati a cena, suscitando il gossip e alcune malelingue offensive contro la Di Padua.

Così l’ex volto di Uomini e Donne ha ha deciso di rompere il silenzio e definire “sciacalli” tutti quelli che hanno scritto veleno a su di lei nelle ultime ore. Tuttavia non è la prima volta che Roberta si arrabbia con haters e testate giornalistiche particolarmente velenose, perciò si teme che si possa finire in tribunale con querele lanciate dalla Di Padua. “Sono una donna libera” si difende Roberta, mettendo a tacere tutti, senza confermare alcun flirt.

Nonostante sia un personaggio pubblico, Roberta rivendica il suo diritto alla privacy e soprattutto quello di non essere offesa o giudicata.

 

Impostazioni privacy