Soleil Sorge esagerata: lusso sfrenato e cena romantica sul mare, volano cifre allucinanti [VIDEO]

L’influencer Soleil Sorge conclude le vacanze con un soggiorno da capogiro: vista sul mare e resort mozzafiato.

Soleil Sorge specialmag.it 20220901
Soleil Sorge (fonte instagram)

L’esplosiva Soleil Sorge non compare in video da un po’, ma in compenso i suoi social sono assaltati dai fan nostalgici. L’ex gieffina ha sfruttato il periodo estivo per concedersi soggiorni di lusso tra uno shooting fotografico e l’altro, condividendo poi con i fan gli scatti più suggestivi. Ricordiamo infatti che, nonostante i tuffi in località amene, l’influencer ha curato la brandizzazione del suo marchio di beachwear “State of Soleil”, prestandosi anche a modella d’eccezione per i suoi modelli dal sapore hippie-chic.

Ormai il ricordo del triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran rappresenta per Soleil Sorge solo un aneddoto sbiadito e da relegare nel dimenticatoio. L’influencer è stata infatti beccata dai paparazzi in compagnia di un misterioso accompagnatore, identificato in seguito come l’imprenditore Carlo Domingo.

Sarebbe proprio il magnate della fashion industry la nuova fiamma dell’inquieta Soleil, nonostante l’assenza di conferme ufficiali. Negli ultimi giorni Soleil ha pernottato in una struttura a 5 stelle, concedendosi inoltre una romantica cena a 2 in una suggestiva terrazza sul mare. Presumibilmente, la coppia ha soggiornato in una famosa villa siciliana: scopriamo l’astronomico tariffario richiesto per una sola notte.

Soleil Sorge immortalata al Rocco Forte Hotel: gli scatti fanno sognare i fan

Soleil Sorge specialmag.it 20220901
Soleil Sorge (fonte instagram)

In una serie di foto caricate su Instagram durante l’ultima settimana di agosto, Soleil Sorge si è registrata presso il Rocco Forte Hotel di Palermo, imponente struttura storica a ridosso della costa. Palme ombrose, lecci e ginepri accompagnano la spaziosa scalinata verso l’ingresso dall’aspetto nobiliare, e il resto della villa non è da meno. Ogni stanza, dalla Superior alla King Suite, è dotata di ampi spazi e lussuosi interni. Non mancano i fiori freschi ad accogliere gli ospiti, e letti extralarge per garantire il massimo comfort notturno.

A giudicare dalle foto caricate da Soleil, l’influencer potrebbe aver scelto una Superior, ma non possiamo esserne certi. Ciò che sappiamo è che l’ex gieffina è stata immortalata in una romantica terrazza sul mare, su cui campeggiava un tavolo apparecchiato per due, biancheria da tavola bianco candido e immancabile secchiello di champagne sul carrellino. Secondo le nostre informazioni, un pernottamento in tale, fastosa, struttura parte da un costo base di 958 euro, e tale cifra si riferisce al periodo di inizio settembre.

Per una King Suite a vista mare, invece, arriviamo a toccare una cifra da capogiro: ben 5.081 euro per una sola notte! La stanza si rivela di fatto un vero e proprio appartamento di 144 metri quadri dotato di ogni agio: cassaforte, bagno privato, stanze comunicanti, ampio balcone arredato e vista sul mare.

Non c’è che dire… A prescindere dalla cifra spesa, Soleil Sorge sa davvero come godersi la vita!

Impostazioni privacy