Victoria Cabello | Clamorosa dedica “Hai segnato la mia vita…”: la foto insieme dice tutto [FOTO]

La spumeggiante Victoria Cabello compare in foto accanto all’affascinante professionista: ecco  la coppia più bella di Instagram.

Victoria Cabello specialmag.it 20220831
Victoria Cabello (fonte youtube)

La conduttrice Victoria Cabello è reduce da un’immensa gratificazione personale: assieme al compagno Paride Vitale ha conquistato il podio del reality on the road “Pechino Express” dopo un tortuoso viaggio sulla rotta dei Sultani. La coppia di amici ha catturato il cuore degli spettatori, colorando al contempo il format di simpatia e umanità.

L’ex veejay era reduce da una lunga assenza dalle scene televisive: in seguito Victoria ha raccontato di aver attraversato un periodo di forti avversità. L’iconico volto di MTV aveva infatti contratto il morbo di Lyme, una patologia trasmissibile dalle zecche che si rivela molto dolorosa e invalidante. Recuperate pienamente le forze, l’esplosiva Victoria si è in seguito rimessa in gioco come voce del podcast “Dungeons & Deejay”, progetto parallelo di Radio Deejay dedicato al mondo di “Dungeons & Dragons”. Nelle ultime ore la conduttrice ha pubblicato uno scatto a fianco di un fascinoso medico napoletano, e i due si sono scambiati dediche affettuose: di chi si tratta?

Victoria Cabello sul lettino di Salvatore Artiano: ecco la foto che li immortala

Salvatore Artiano specialmag.it 20220831
Salvatore Artiano specialmag.it 20220831 (fonte instagram)

Il Dr. Salvatore Artiano è un medico partenopeo dalle molteplici lauree e specializzazioni, e vanta persino un Master di secondo livello in chirurgia estetica. A quanto emerge, il giovane professionista è un amico di lunga data della vivace conduttrice, che si è affidata alle sue mani per un intervento di bio-rigenerazione con PRP al volto.

Tale pratica consente di utilizzare il plasma nel trattamento della calvizie, delle lesioni ortopediche e per favorire la rigenerazione cellulare. A quanto emerge, Victoria avrebbe raggiunto lo studio dell’amico a Napoli, che ha potuto apprezzare i manicaretti e i suggestivi scorci del Sud, sottoponendosi infine alla terapia. La conduttrice ha poi pubblicato uno scatto che li ritrae assieme, complici e soddisfatti, elogiando la bravura dell’amico. “È stata la mano!“, ha commentato divertita.

Il medico ha replicato con un ulteriore post sul suo profilo Instagram, omaggiando Victoria dell’inciso: “Hai segnato la mia adolescenza con MTV ed ora segni la mia vita con la tua amicizia . Ti Adoro!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A post shared by Salvatore Artiano (@dr_salvatore_artiano)

Sembra che i due siano legati da una profonda amicizia, scevra da qualsiasi doppio fine, ma nulla ci impedisce di sperare in una futura evoluzione… Non trovate che siano davvero una bella coppia?

Impostazioni privacy