Pamela Prati, scatti bollenti prima del debutto | Fisico statuario e lingerie ‘quasi’ inesistenti

La showgirl Pamela Prati cavalca ancora la cresta dell’onda: nella foto è irriconoscibile, capello biondo e lingerie luccicante.

Pamela Pratis specialmag 20220831
Pamela Pratis (fonte instagram)

Procace figliola prodiga del Bagaglino, la soubrette sarda Pamela Prati negli ultimi anni è stata al centro di numerose controversie. La vicenda più clamorosa ha attinto alla sua vita privata, da lei fieramente sbandierata in TV, e riguarda la relazione con in fantomatico imprenditore Mark Caltagirone. Fidanzato rivelatosi poi inesistente: la vicenda ha imboccato una direzione surreale, con scambi di accuse reciproche da parte del suo staff e l’intervento immancabile della conduttrice Barbara D’Urso.

Secondo quanto dichiarato a Francesca Fagnani nel suo format “Belve”, Pamela Prati sarebbe tutt’ora immersa in una fitta bagarre legale con la conduttrice di “Pomeriggio 5”. La diatriba le avrebbe addirittura impedito di essere reclutata nel cast del “GF Vip 7“, almeno secondo i rumors serpeggiati in rete. Incurante dei pettegolezzi, Pamela Prati nelle ultime ore si è mostrata ai fan in forma strepitosa, sfoggiando un look del tutto inedito: ecco le foto provocanti.

Pamela Prati bionda e succinta: ecco con chi aveva appuntamento

Pamela Prati specialmag.it 20220831
Pamela Prati (fonte instagram)

La navigata showgirl ha condiviso con i follower il look prescelto per un vivace appuntamento in sede capitolina. Si tratta del GIAM, un evento itinerante nelle maggiori discoteche romane, e pittoresco ruolo di ritrovo per simpatizzanti LGBTQ+, gay e lesbiche. Solitamente le serate in calendario prevedono un dj set a base di musica elettronica, e l’intervento di famosi vocalist della zona.

Pamela Prati ha annunciato di voler presenziare alla serata del 27 agosto scorso, tenutasi presso l’Eur Social Park a partire dalle 22.00, per poi proseguire tutta la notte. Gli organizzatori dell’evento le hanno persino dedicato una patinata locandina, pubblicata in seguito sulla pagina ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A post shared by GIAM (@giamroma)

Pamela Prati ha voluto anticipare ai suoi fan il look selezionato per il caleidoscopico evento, rispolverando lo stile del suo video “Extasy”. Lo scatto la ritrae in bianco e nero, e lo showgirl indossa una parrucca bionda, e un jacket lucido sfoggiato sopra un micro-top interamente intessuto di brillanti… e nient’altro!

Il reggiseno gioiello non lascia davvero nulla all’immaginazione, e la soubrette commenta maliarda: “Sto scegliendo il look per il GIAM Roma: non vedo l’ora di vedervi tutti sabato sera all’Eur Social Park! Sono contenta che sia tornato di moda lo stile che ho sempre amato, sia duranti i mitici anni 80 che, come vedete in queste foto, nel mio video di Extasy dell’anno scorso. Io ho sempre indossato e amato la lingerie di Swarovski.
Vi aspetto SABATO!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A post shared by Pamela Prati (@pamelaprati)

La vulcanica Pamela davvero non smette mai di stupirci

Impostazioni privacy