Maria De Filippi, le FOTO in bikini | Impossibile un fisico così alla sua età, pazzesco!

Paparazzata in spiaggia Maria De Filippi: la conduttrice rivela un corpo tonico da trentenne, emergono gli scatti shock.

Maria De Filippi specialmag.it 20220830
Maria De Filippi (fonte instagram)

Lo storico volto di Mediaset Maria De Filippi sta per spegnere le fatidiche 61 candeline sulla torta di compleanno. La mattatrice del Biscione festeggerà tale ricorrenza il prossimo 5 dicembre, e potrà altresì celebrare il trentennale dai suoi esordi in TV.

La conduttrice ha infatti calcato i primi passi nel piccolo schermo nell’ormai remoto 1992, al timone della versione embrionale dell’attuale “Amici“. Lo step successivo si è verificato nel 1996 con la creazione del dating-show “Uomini e Donne“, tutt’ora re di ascolti nella sua fascia di programmazione. Il suo sodalizio con il granitico Maurizio Costanzo si è negli anni rivelato assai proficuo: la collaborazione coniugale e professionale tra i due BIG della TV ha regalato al pubblico programmi come “C’è posta per te”, “Temptation Island” e “Tu si que vales”. Ed il futuro appare ancora più roseo… e tonico!

Maria De Filippi, prova costume superata a pieni voti: prima del gran ritorno, ferie relax per lei

Maria De Filippi specialmag.it 20220830
Maria De Filippi (fonte instagram)

Mentre nella sua agenzia di produzione “Fascino PGT” i lavori fervono incessanti in vista del rilancio del format “La Talpa”, Maria De Filippi si concede gli ultimi giorni di vacanza. La meta estiva prediletta dalla conduttrice e dal consorte sembra la suggestiva località di Ansedonia, in Toscana. Nelle ultime ore la “one-woman-show” per antonomasia sarebbe stata avvistata al largo della costa a bordo del suo yacht, mentre si rilassa e legge assorta un libro.

Costume a fantasia floreale e look da spiaggia spettinato, la rampante moglie di Maurizio Costanzo appare tonica, asciutta e scolpita come la più diligente delle fitness-addicted. Nessun accenno di imperfezioni o ritocchi alle foto pubblicate su Instagram: sembra proprio che lo stile di vita operoso e inflessibile della conduttrice parli da sé!

Considerando che la conduttrice sta per varcare le soglie della sesta decade, tanto di cappello per la cura del corpo, unitamente ai successi professionali raggiunti sinora… Anche i fan si sperticano in lodi, commentando ammirati: “61 anni… pazzesca!“:

Non c’è che dire: la Regina appare in forma strepitosa, e noi non vediamo l’ora di rivederla all’opera in TV!

Impostazioni privacy