Alessandro Cattelan fuori di sé | “La cosa più bella di sempre!”: emozione pazzesca [VIDEO]

Il conduttore Alessandro Cattelan ha realizzato il sogno di una vita: vacanze con le star a New York City.

Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer specialmag.it 20220831
Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer (fonte instagram)

Il vulcanico conduttore Alessandro Cattelan vanta una variegata esperienza in campo televisivo, radiofonico, letterario e persino calcistico. Il poliedrico volto di MTV ha a lungo peregrinato tra SKY e RAI, consacrando il proprio talento infine sul palco dell’Eurovision Song Contest, a fianco di Laura Pausini e Mika.

Come la maggior parte dei conduttori, anche Alessandro ha approfittato della pausa estiva per godersi ferie spensierate assieme alla famiglia. Il conduttore è legato da molti anni alla modella svizzera Ludovica Sauer, dalla quale ha avuto le due bimbe Nina e Olivia.

Cattelan ha recentemente raggiunto l’iconica New York, portandosi appresso le sue amate donne e tanto entusiasmo, e pubblicando poi sui social la sua nuova avventura a stelle e strisce. La famigliola da copertina ha vissuto momenti di forte emozione, visitando la prestigiosa mostra “The FRIENDS Experience“, ispirata alla celeberrima serie TV degli anni ’90.

Alessandro Cattelan invade il set di FRIENDS: il video del tour mozzafiato fa sognare i fan

Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer specialmag.it 20220831
Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer (fonte instagram)

Alzi la mano che non ha mai seguito una puntata dello spassoso serial “FRIENDS”, appassionandosi alle vicende dei protagonisti Rachel, Ross, Monica, Chandler, Phoebe e Joey. La fiction ha riscosso un eco mediatico incredibile, solcando gli oceani e installandosi nell’immaginario collettivo dei giovani negli anni ’90 e 2000. Nonostante le riprese siano cessate da anni, la Warner Bros ha deciso di tributare uno spazio inedito ai fan incalliti, ricreando i principali set.

I nostalgici possono dunque aprire le ante della cucina di Monica, o visitare l’appartamento di Chandler e Joey, o ancora passeggiare beatamente per Central Park ed immergersi nel fervore pittoresco di Manhattan. Alessandro Cattelan, Ludovica e le amate bimbe hanno colto al volo la succosa possibilità, guadagnando in fretta e furia la mostra dedicata a “FRIENDS”. Nel seguente video possiamo vedere l’intera famiglia improvvisare scenette nei set della fiction, giocare con il biliardino, posare davanti a sculture e aggirarsi curiosi tra gli ambienti allestiti. Il tutto, s’intende, col sottofondo di “I’ll be there for you” dei The Rembrandts…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A post shared by Alessandro Cattelan (@alecattelan)

I coniugi Cattelan-Sauer hanno realizzato un sogno difficilmente realizzabile per i fan di “FRENDS”, data la lontananza della mostra e il limitato numero di visitatori ammessi, ma i follower della coppia hanno potuto rivivere l’esperienza almeno virtualmente. Per Alessandro non ci sono dubbi: è stata “la cosa più bella di sempre!“.

Impostazioni privacy