Wanda Nara più aggressiva che mai | Dopo la confessione si mette in tiro: “Che pantera!”

La soubrette Wanda Nara reagisce a modo suo dopo i recenti pettegolezzi che hanno invaso la rete: gli scatti parlano da soli.

Wanda Nara specialmag.it 20220830
Wanda Nara (fonte instagram)

L’imprenditrice e attrice argentina Wanda Nara si è installata da anni nel jet-set del Belpaese, conquistando anche piccoli ruoli nelle reti generaliste italiane. Moglie del calciatore Mauro Icardi, la showgirl è stata ultimamente investita da una valanga di rumors che ventilavano una presunta crisi coniugale con il compagno.

La coppia, dopo cresciuto assieme le 2 figlie nate dal rapporto, sarebbe secondo i pettegolezzi arrivata agli sgoccioli; indiscrezioni puntualmente smentite dallo sportivo. Wanda Nara, al contrario, ha mantenuto un basso profilo sull’argomento, tornando però a suo modo su una recente polemica che l’ha coinvolta: vediamo di che si tratta.

Wanda Nara replica con classe ai mormorii della rete

Wanda Nara specialmag.it 20220830
Wanda Nara (fonte instagram)

Il futuro del suo matrimonio sembra del tutto roseo, almeno a quanto dichiara la showgirl argentina. Non appena atterrata in Argentina, Wanda Nara ha infatti riferito sobriamente a “TV LAM”: “Non ci stiamo separando, va tutto bene…“.

Reazione ben più pacata rispetto alla replica fotografica dopo l’intrusiva paparazzata avvenuta mentre la soubrette passeggiava in spiaggia con la prole. I fotografi l’avevano immortalata mentre Wanda esibiva un corpo florido e non photoshoppato, e la showgirl ci aveva riso sopra. “Ho la cellulite come tanti di noi, anche l’acne. E in estate si vede la ricrescita perché mi prendo una pausa dalla tinta. Comunque… sono reale. E scelgo il mio profilo migliore da caricare in rete!”. Per poi concludere con un messaggio body-postive:Ragazze, se ho tanto successo anche così, vi consiglio di iniziare a mangiare pizze senza sensi di colpa. Ovviamente nessuno carica una foto dove sta male…”.

Tutt’ora di stanza in Argentina, in cui lavorerà come giudice in un reality, Wanda ha aggiornato il suo profilo di Instagram con nuovi scatti mozzafiato, quasi a voler avvallare le sue precedenti affermazioni. Fasciata da una tutina nera in pieno stile Eva Kant, la showgirl esibisce un corpo perfetto, a dimostrazione che i social mostrano solo i lati migliori di noi. E commenta: “Quando esisterà un colore più scuro del nero, lo indosserò!“:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Insomma, la starlette argentina vola alta sopra le critiche e i pettegolezzi, e si gode la terra natia con rinnovato entusiasmo. Quando la vedremo di nuovo nelle reti del Belpaese?

Impostazioni privacy