Valeria Marini in forma strepitosa, avances sfrenate dopo il siparietto in piscina [VIDEO]

La stellare Valeria Marini continua a sedurre i suoi fan: il video in piscina scatena reazioni incontrollate.

Valeria Marini specialmag.it 20220830
Valeria Marini (fonte instagram)

La bombastica showgirl Valeria Marini da anni popola l’immaginario erotico maschile. Figlia del colorato carrozzone del Bagaglino, la soubrette ha esordito in TV negli anni ’90, conquistandosi il ruolo di femme fatale dalle curve mozzafiato. Negli anni ha inoltre prestato la sua immagine al Festival di Sanremo, e al programma di gag e intrattenimento “Scherzi a parte”.

Recentemente tornata dall’ennesima partecipazione al “GF Vip”, a cui ha presenziato in coppia con l’amico Giacomo Urtis, l’attrice è tornata ad intrattenere i focosi fan con alcuni scatti al cardiopalma, rendendosi anche protagonista di un video piuttosto “hot”.

Valeria Marini stuzzica i fan: le reazioni non si fanno attendere

Valeria Marini specialmag.it 20220830
Valeria Marini (fonte instagram)

Da sempre fedele alla Sardegna, di cui serba le radici, la showgirl ha scelto la suggestiva isola come meta delle sue vacanze estive. Gianna Orrù, madre della soubrette, ha infatti origini sarde, e conserva nel cuore la terra natia, come la più famosa figlia. Valeria Marini ha scelto l’incantevole cornice di Porto Rotondo per mostrarsi ai fan in tutto il suo splendore, comparendo al cospetto del popolo di Instagram coperta solo da uno striminzito bikini in lamè.

Nel video la showgirl è immersa in piscina sino alle ginocchia, e si esibisce in un suggestivo arco d’acqua grazie ai capelli bagnati, accennando poi alcuni ancheggiamenti.

I commenti degli utenti si moltiplicano comprensibilmente. Alcuni di essi rilevano carinamente: “Strepitosa, stellare, splendida“, oppure: “Che spettacolo sei? Mmmm…“. Altri invece si lasciano andare ad incisi più spinti e decisamente meno signorili, ma la soubrette ha riservato ad ognuno di loro le emoticon di baci, stelle e cuori.

Sicuramente Valeria Marini ha fondato parte del suo successo anche grazie agli scatti sexy e alle pose allusive, rivelandosi però al contempo un’imprenditrice lungimirante e agguerrita. Certamente, il suo rapporto con i fan si rivela da anni proficuo e interattivo, garantendole costantemente la cresta dell’onda mediatica. Ancora non conosciamo i suoi progetti per il futuro: sta meditando un ritorno in grande stile nei principali format televisivi? Staremo a vedere…

Impostazioni privacy