Eleonora Daniele, la fotografia non lascia dubbi | Non smette mai, neanche in vacanza

La conduttrice si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima di ritornare con i programmi dell’autunno-inverno. Gli scatti, però, rivelano il suo segreto

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele (Youtube)

Conduttrice e volto importante della Rai, Eleonora Daniele ha iniziato la propria carriera come attrice nella serie tv “La Squadra”, su Rai3 nel 2002. Il suo vero esordio, però, avviene l’anno precedente, quando partecipa al Grande Fratello: eliminata alle decima puntata, il reality di Canale5 è stato il suo vero trampolino di lancio.

Oggi Eleonora Daniele è impegnata quotidianamente con Storie Italiane, talk show della Rai. In questi giorni, però, si sta godendo le ultime ore di relax e, tra una foto e l’altra, svela il suo segreto: non smette mai.

Eleonora Daniele e lo sport: amore senza fine

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele

Classe 1976, Eleonora Daniele i passi più importanti della sua vita li ha vissuti da adulta. Dopo sedici anni di fidanzamento, nel 2019 ha sposato il suo compagno di una vita Giulio Tassoni, che nel 2020 le ha anche donato una figlia, Carlotta. Come da lei spesso ammesso, ha desiderato questa gravidanza per molti anni e averla realizzata, seppure da adulta, è un sogno divenuto realtà.

La bambina piccola e il lavoro quotidiano la rendono sicuramente molto impegnata e la sua quotidianità sarà scandita da impegni e orari ben precisi. In questa routine intricata, però, Eleonora Daniele riesce a incastrare anche del tempo per sé stessa. Nonostante i 46 anni, infatti, si mostra sempre in forma ed allenata, con un fisico sano e importante, segno del tempo che lei ci dedica e delle attenzioni che gli riserva.

Anche in questi giorni di vacanza, Eleonora Daniele sembra non essersi mai fermata. Nelle ultime ore, sul proprio profilo Instagram ha condiviso una fotografia scattata da Samantha De Grenet che la ritrae su un campo di padel, il nuovo sport-rivelazione del momento. La conduttrice mostra un fisico allenato e pronto allo sforzo, nonché un sorriso smagliante: il segreto della sua forma, quindi, è proprio la tenacia e la costanza.

Eleonora Daniele e Samatha De Grenet sono amiche da moltissimi anni e da diverso tempo trascorrono le vacanze insieme, condividendo sui social gli scatti dei loro giorni di ferie. Le due donne, quindi, oltre che il lavoro condividono anche la passione per lo sport, che gli consente di rimanere toniche nel corpo e nello spirito, due ingredienti fondamentali per la carriera che hanno intrapreso.

Impostazioni privacy