Caterina Balivo indispettita: storia su Instagram e ca**iata in famiglia | “Non c’è niente da fare”

La conduttrice TV non si è trattenuta e su Instagram ha mostrato tutto il suo disappunto. Strigliata colossale davanti a tutti

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Screen da Instagram)

Conduttrice molto amata, Caterina Balivo è ormai in televisione da tantissimi anni. Il suo modo di fare schietto e ironico l’ha resa una delle presentatrici più seguite e i suoi programmi riscuotono sempre un ottimo successo. Dopo il programma factual “Detto Fatto”, passato poi nelle mani di Bianca Guaccero e infine chiuso, ha condotto “Vieni da me” su Rai1, stoppato definitivamente a causa della pandemia.

Durante il 2020, Caterina Balivo ha preferito prendersi una pausa dalla televisione per dedicarsi interamente alla sua famiglia. Oggi, però, è tornata più in forma che mai con nuovi programmi e novità attesissime. Su Instagram, condivide scatti degli ultimi giorni di vacanza: nelle ultime ore, però, ha fatto una strigliata senza precedenti al marito, vista da tutti.

Caterina Balivo lo ammette: non è capace

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Screen da Instagram)

Mamma di Guido Alberto e Cora, Caterina Balivo è moglie di Guido Maria Brera, un dirigente d’azienda e scrittore italiano molto seguito ed apprezzato nel suo campo. Sebbene lei goda di una fama nazionale, i due riescono a rimanere abbastanza nell’ombra e a godersi un po’ di privacy: nonostante si siano mostrati in coppia anche in TV, come al Maurizio Costanzo Show, tendono a proteggere la propria famiglia dalle telecamere.

Lo stesso avviene per i loro figli, dei quali nessuno dei due ha mai mostrato i visi: ciò che si sa dei bambini è quello che viene mostrato dai genitori sui social, con scatti di spalle o opportunamente sfocati. Durante la pandemia, Caterina Balivo ha deciso di prendersi un po’ di tempo per la propria famiglia, poiché sentiva la necessità di fermarsi un attimo a godersela e a curarla. Oggi, però, è pronta a ritornare in TV: con “Help – Ho un dubbio” e “Chi vuole sposare mia mamma?” ha già segnato ottimi ascolti.

In questi giorni, la conduttrice si sta godendo gli ultimi sprazzi di vacanza con il marito. La coppia si trova a Boston, città che la Balivo apprezza per l’estrema cura con cui viene mantenuta: su Instagram, infatti, si è spesso mostrata stupita per questo aspetto. Nelle ultime ore, però, la conduttrice ha sganciato una critica al marito: postando una fotografia scattata da lui, che la riprende su una scala importante, la conduttrice ammette che non sa affatto scattare fotografie. “Niente, le foto non sono il suo forte!” scrive, ironizzando.

Impostazioni privacy