Mercedesz Henger svela il suo amore segreto: “Sono 5 anni insieme!”

L’esplosiva Mercedesz Henger ha ormai archiviato Edoardo: ecco per chi batte davvero il cuore dell’influencer.

Mercedesz Henger specialmag.it 20220829
Mercedesz Henger (fonte instagram)

La figlia d’arte Mercedesz Henger ha recentemente guadagnato gli onori della cronaca gossip in seguito alla sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi”. La biondissima figlia di Eva Henger è nuovamente sbarcata in Honduras dopo la precedente esperienza del 2016.

Molto chiacchierata per aver attuato presunte strategie nel reality, Mercedesz ha mostrato esplicito interesse per il compagno di avventura Edoardo Tavassi, flirt innescato ma mai evoluto in una storia seria. L’ex naufrago, – e vincitore morale del format, a fianco dell’amico Nicolas Vaporidis -, ha prontamente rintuzzato le avances della giovane influencer, vanificando così i suoi tentativi di approccio. Negli ultimi giorni Mercedesz è apparsa sui social più radiosa che mai, condividendo prontamente con i fan gli scatti del suo compleanno a 5 stelle. L’influencer non ha pubblicato solamente le foto dei brindisi e dei festeggiamenti: avrebbe infatti svelato a chi appartiene da anni il suo cuore

Mercedesz Henger e Shakira: i teneri scatti emozionano il web

Mercedesz Henger con Shakira specialmag.it 20220829
Mercedesz Henger con Shakira (fonte instagram)

In occasione del suo 31esimo compleanno, Mercedesz Henger ha festeggiato con gli amici, fasciata da un lucido abito color champagne che ne risaltava l’invidiabile abbronzatura. Non sono mancati gli abbracci e i brindisi in onore della biondissima influencer, che in seguito ha sentitamente ringraziato i follower e gli amici intervenuti al party.

Dopo aver recentemente diffuso gli scatti in compagnia della nonna materna, figura chiave della sua infanzia, Mercedesz ha condiviso con i fan alcune foto del suo privato. In occasione della “Giornata mondiale del cane”, ha infatti presentato la sua chihuahua Shakira, affettuosamente ribattezzata “Kira”, al popolo di Instagram. Le due vivono fianco a fianco da diversi anni, e la minuscola cagnolina ha seguito la mamma adottiva in tutte le sue avventure. Mercedesz ha commentato infatti: ” Non potevo non dedicare un post alle mie bimbe. Le mie gioie. In queste foto vedrete soprattutto come è cresciuta la mia Kira in questi 5 anni insieme. Insieme tra traslochi, città diverse, drammi vari e tante, tante gioie!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

L’influencer appare molto legata alle due chihuahua adottate da qualche anno, e concede loro uno stile di vita faraonico e ricco di agi. Sembra che le cagnoline la seguano proprio ovunque: in uno scatto possiamo vedere Shakira infilata persino nella sua borsetta griffata! 

Impostazioni privacy