“Non avrò mai questa soddisfazione”: Gerry Scotti è avvelenato, evidente differenza di trattamento [VIDEO]

Durante la primissima puntata, Gerry Scotti non trattiene lo sconforto e dice tutto in diretta. Frecciatina avvelenata: mai prima d’ora

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Screen da Twitter)

Volto iconico dell’intrattenimento televisivo, Gerry Scotti è un pilastro della proposta Mediaset. La sua carriera è nata nelle radio, proprio come quella dei colleghi Amadeus e Fiorello: in quegli anni, accedere al mondo delle radio era sicuramente la via migliore per provare a raggiungere la TV.

Nelle ultime ore, Gerry Scotti è tornato in TV con il suo quiz “Caduta Libera”, che tiene compagnia ai telespettatori di Canale5 durante l’ora di cena. Proprio durante la prima puntata, però, è accaduto l’impensabile: è nero di rabbia.

Gerry Scotti, stoccata senza precedenti

Caduta Libera
Caduta Libera (Screen da Twitter)

Lunedì 29 agosto è tornato in onda Caduta Libera, il quiz più atteso dai fan di Gerry Scotti. Si tratta dell’undicesima edizione del programma, uno dei più amati di Canale5 e uno dei più chiacchierati. La prima puntata ha visto il ritorno del campione che ha chiuso l’edizione scorsa, Michele Marchesi, al quale viene rivolta una domanda in merito all’intitolazione degli studi di Via Teulada a Raffaella Carrà.

Il campione, in pochissime frazioni di secondo, dà la risposta corretta. A questo punto, però, Gerry Scotti lascia andare una frecciatina alla concorrenza Rai. Dopo aver ricordato la stella, “Per sempre nei nostri cuori”, non si trattiene e parla di un dettaglio che distingue Mediaset dalla Rai. “Ecco qual è la differenza tra noi e la Rai: noi facciamo domande sulla Rai e la Rai non fa mai domande su di noi” dice, senza troppi giri di parole.

La platea in studio risponde con un applauso e Gerry rincara la dose, citando un’ipotetica domanda che potrebbero fare nei quiz Rai: “Paese di nascita di Gerry Scotti? Miradolo Terme”. Dopo lo sfogo, però, conclude dicendo che non avrà mai questa soddisfazione.

Potrebbe non essere un caso il fatto che questo sfogo di Gerry Scotti sia arrivato proprio nel giorno in cui Rai1 ha mandato in onda “Quiz, il film-evento che racconta la truffa avvenuta nella versione inglese di “Chi vuol essere milionario“. La versione italiana, infatti, è stata condotta per moltissimi anni proprio da Gerry Scotti e al celebre conduttore avrebbe potuto dar fastidio questa messa in onda. Chissà che questa sua frecciata velenosa smuova qualcosa, nelle domande proposte nei quiz della Rai.

Impostazioni privacy