Degrado Zona Bianca: “Non verrò mai più”, insulti e minacce senza limiti [VIDEO]

É successo tutto di tutto e di più a Zona Bianca ed è successo tutto in diretta. Scopriamo il video sconcertante di Giuseppe Brindisi.

Zona Bianca
Zona Bianca Giuseppe Brindisi Specialmag 29_08_22 (Twitter screenshot)

Il disastro è andato in scena sotto gli occhi sbigottiti di Giuseppe Brindisi. Zona Bianca è la trasmissione che si è guadagnata il doppio appuntamento settimanale del lunedì e del giovedì su Rete 4.

Il talk show politico di Rete 4 non è mai andato in vacanza e Giuseppe Brindisi ci ha fatto compagnia per tutta l’estate. Come sempre Rete 4 si pone in prima linea per quanto riguarda l’informazione e l’approfondimento di attualità e della politica di casa nostra.

Giuseppe Brindisi è il padrone di casa e spesso si trova a fronteggiare dibattiti che diventano incandescenti davanti ai suoi occhi. Questo è quello che è successo anche poche ore fa, ma il video è davvero sconcertante e stavolta Brindisi ha perso le staffe. Scopriamo insieme che cosa è accaduto in diretta.

Zona Bianca: “Vada a querelare chi vuole!”

Contri e Pregliasco
Contri e Pregliasco Specialmag 29_08_22 (Twitter screenshot)

In questo momento tutte le trasmissioni delle nostre tv si stanno occupando della campagna elettorale. Gli esponenti politici dei principali partiti intervengono nei talk show e vengono intervistati negli spazi più importanti su Rai Mediaset e La7.

Accanto però alla imminenti elezioni politiche del 25 settembre, continuano ad essere di grande attualità anche i temi legati alla pandemia. Nelle ultime settimane infatti sono tornati in tv anche i virologi e gli addetti ai lavori che si erano scontrati a ferro e fuoco negli ultimi anni.

Brindisi ha ospitato il professor Alberto Contri che si è scagliato contro il virologo Lorenzo Pregliasco, con un crescendo di insulti e minacce sconcertanti. Brindisi ha dato spazio ad entrambi per poi finire a perdere il controllo anche lui.

Il pubblico ha commentato velenosamente questo brutto siparietto tra i due: “Degrado Zona Bianca” mentre Contri insisteva: “Non verrò più”. Forse per un po’ non vedremo di nuovo i due vicini in tv, perlomeno alla corte di Brindisi.

Impostazioni privacy