Anna Pettinelli sconvolta | Strigliata davanti a tutti: “Gliel’avevo detto!”

La radiofonica non si è trattenuta e sui social si è lasciata andare a una sfuriata pesante. Anna Pettinelli la rimprovera senza ritegno

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli (Youtube)

Conduttrice radiofonica e volto televisivo ormai noto, Anna Pettinelli non ha mai fatto mistero del proprio carattere tenace e combattivo. Ad Amici di Maria de Filippi, dove ha insegnato canto fino all’edizione scorsa, non si è mai risparmiata liti e discussioni anche feroci, soprattutto con Rudy Zerbi. Quando crede in qualcosa, infatti, diventa una vera e propria iena.

Nelle ultime ore, però, il futuro di Anna Pettinelli è incerto. Il suo posto ad Amici sembra ormai definitivamente passato nelle mani di Arisa e, per ora, la radiofonica è a casa. Su Instagram, quindi, dà sfogo al proprio nervosismo: strigliata epica in diretta.

Anna Pettinelli sgrida la figlia su Instagram

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli (screen da Instagram)

Ad Amici di Maria de Filippi, Anna Pettinelli non è mai stata la cosiddetta “mamma chioccia”, appellativo invece spesso affibbiato a Lorella Cuccarini. La coach, infatti, ha specifiche esigenze di intonazione e stile che non sempre riesce a ritrovare, nei suoi studenti. Uno di quelli in cui ha creduto di più è sicuramente Aka7even, che oggi si sta costruendo una grande carriera, ricca di successi.

Anche nella vita privata, Anna Pettinelli sembra essere molto esigente. Prima di arrivare ad Amici, infatti, il pubblico di Canale5 l’aveva conosciuta a Temptation Island, dove era andata con il suo ex compagno Stefano Macchi, doppiatore e attore. Dopo il reality, i due erano riusciti a ricucire le ampie ferite ma, dopo poco tempo, la loro relazione è naufragata. Intervistata da Maurizio Costanzo a “S’è Fatta Notte”, ha rivelato che “…il lumicino s’è spento pian piano“, costringendoli quindi a porre la parola fine sul loro amore.

Anna, però, è anche madre di Carolina Russi, nata nel 1992. Le due hanno un rapporto molto intimo e speciale. Nelle ultime ore, però, la radiofonica ha dovuto strigliare pesantemente la figlia. Su Instagram, infatti, ha pubblicato un video della propria lavanderia, dove in teoria la figlia avrebbe dovuto lavare i vestiti una volta tornata dalle vacanze. In realtà, Carolina ha solo lasciato tutti gli indumenti nei cesti: “Fai le lavatrici quando torni dalla Sardegna, le avevo detto. Ecco: queste sono le sedici lavatrici, oltre alle mie, che devo fare“.

Insomma, rientro dalle ferie infernale per Anna Pettinelli: le prossime ore le trascorrerà probabilmente interamente in lavanderia.

Impostazioni privacy