“Vienimi a prendere!”: attimi di panico per Sophie Codegoni [VIDEO]

La brutta avventura di Sophie Codegoni è stata documentata nel video che l’ha aiutata per comunicare con Alessandro. Ma che è successo?

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni Special 28_08_22 (Instagram screenshot)

Sophie Codegoni è l’ex gieffina che fa ancora moltissimo parlare di sé. Varcata la porta rossa si è portata via l’amore con Alessandro Basciano e la coppia va ancora gonfia vele.

Sophie e Alessandro sono state una delle coppie fortunate dell’ultimo Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. In pochi avrebbero scommesso su di loro perché all’inizio sembrava un avvicinamento molto pericoloso. I due hanno mostrato lati del carattere abbastanza diversi, eppure stanno ancora insieme e progettano il futuro.

Entrambi amanti dei social network non fanno mai mancare video e foto per i loro fan, tuttavia nelle ultime ore un appello di Sophie Codegoni ha creato attimi di panico. Vediamo insieme che cosa è successo.

Sophie Codegoni: lancia l’appello ad Alessandro via Instagram

Sophie Codegoni
L’ex gieffina parla con Alessandro su Instagram Special 28/08/22 (Instagram screenshot)

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non si lasciano quasi mai. A volte gli impegni lavorativi e qualche visita dai parenti in giro per l’Italia li ha tenuti separati per qualche giorno, come é appena successo. Sophie ha lanciato sui social network, in particolare su Instagram una storia che ha allarmato tutti per qualche minuto. L’influencer era rimasta fuori di casa senza le chiavi, con il cellulare completamente scarico e senza il caricabatterie.

Attraverso la storia Instagram l’ex gieffina ha avvertito Alessandro: “Vienimi a prendere!”, perché il ragazzo era irraggiungibile telefonicamente. Trovandosi infatti su un volo aereo, Basciano era ignaro di ciò che stava accadendo, ma appena ha letto e visto i messaggi nella sua fidanzata è corso in suo aiuto.

La Codegoni ha raccontato tutto ai suoi fan con un pizzico di malumore e rabbia per la sua distrazione, che l’hanno poi obbligata a stare un paio d’ore in attesa dell’arrivo di Basciano. Tutto si é risolto per il meglio con tanta ironia da parte degli utenti che hanno ribattezzato come la “disavventura di Pollon”, mortale combina guai tra gli dei dell’Olimpo.

 

Impostazioni privacy