Manuel Bortuzzo ha mentito | “Non lo farò più”: ma poi l’ha combinata grossa

L’ex gieffino si è tradito con le sue stesse azioni. Sono ore tese per Manuel Bortuzzo, la verità è ormai emersa: accuse pesanti

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Youtube)

L’esperienza all’interno della casa del GF VIP è stata per Manuel Bortuzzo prima di tutto una sfida con sé stesso e le proprie difficoltà quotidiane. Secondariamente, ha permesso al pubblico a casa di entrare più in contatto con le esigenze delle persone con disabilità, aspetto che ha reso l’edizione sicuramente utile e anche profonda, sotto certi aspetti.

Se da un lato la sua presenza nella casa del GF VIP è stata quindi buona, per sé e per i telespettatori, dall’altra gli ha causato non pochi problemi. Nelle ultime ore, poi, una goccia ha fatto traboccare il vaso: si è fregato con le sue stesse mani.

Manuel Bortuzzo, beccato

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Youtube)

All’interno della casa del GF VIP, Manuel Bortuzzo ha iniziato una relazione con Lulù Selassié. Sebbene agli inizi del reality lui non fosse pienamente convinto dei propri sentimenti, dopo una lunga insistenza da parte di lei ha ceduto al cuore e i due si sono fidanzati. La loro relazione è stata fin da subito molto profonda, soprattutto da parte di Lulù nei confronti di Manuel.

Una volta usciti dal reality, però, i due giovani han dovuto fare i conti con la realtà. Dopo poco tempo, Manuel ha comunicato a tutti la fine della relazione, tramite una nota ANSA. Lulù si è dimostrata sconvolta, poiché ha da subito sostenuto di averlo anch’ella saputo tramite la comunicazione ufficiale: insomma, se l’inizio ha fatto sognare tutti, la fine del loro amore è stata un po’ burrascosa.

Dopo questa vicenda, Manuel Bortuzzo aveva comunicato a tutti che da quel momento in poi sarebbe stato molto più attento con la propria privacy. ““Dopo l’esperienza mediatica che ho avuto non dirò più nulla della mia vita privata. In quel caso ci stava, è stato un amore nato in tv, mi è servito da lezione. Con una futura donna ci sarà molta più privacy” aveva annunciato. In realtà, le cose non sono affatto andate così: negli ultimi giorni, infatti, l’ex gieffino ha pubblicato uno scatto che lo ritrae in un appassionato bacio con la Tiktoker Angelica Benevieri.

Le azioni, quindi, non hanno seguito le intenzioni. Dal momento della pubblicazione di quella fotografia, i fan di Lulù Selassié si sono scatenati contro l’ex nuotatore, giudicandolo di essere superficiale e frivolo. Al momento, però, Manuel sembra godersi una felicità ritrovata.

Impostazioni privacy