Katia Ricciarelli una frase di troppo | È stato un caos: lite furiosa mentre era in volo

Baraonda durante il volo di Katia Ricciarelli: il commento pungente scatena la rissa verbale tra i fan.

Katia Ricciarelli specialmag.it 20220828
Katia Ricciarelli (fonte youtube)

La soprano Katia Ricciarelli vanta una lunga carriera di successi di calibro mondiale. La sua fame è stata inoltre notevolmente ampliata grazie alla sua partecipazione al “GF Vip”, esperienza dolce-amara che le ha fruttato parimenti critiche e lusinghe.

La cantante lirica è tutt’ora bersaglio degli haters sui social, che le ricordano costantemente le sue uscite infelici nel contesto del format. In particolare, gli utenti del web anche a distanza di mesi dalla fine del reality, le imputano mancanza di tatto ed empatia nei confronti delle giovani sorelle Selassié. Nel frattempo, Katia Ricciarelli si gode l’affettuosa compagnia del suo cagnolino Ciuffy, un barboncino bianco comparso fugacemente anche fuori dalla porta rossa di Cinecittà. Durante l’ultimo viaggio di lavoro, la soprano ha provocato inconsapevolmente una rissa verbale tra altri passeggeri del volo: scopriamo cos’è accaduto.

Katia Ricciarelli avvistata dai fan, scoppia la polemica: “In quale patriarcato viviamo?”

Katia Ricciarelli specialmag.it 20220828
Katia
Ricciarelli (Fonte instagram)

La soprano veneta ha recentemente compiuto un viaggio in aereo, presumibilmente con lo scopo di rilasciare un’intervista, e alcuni passeggeri l’hanno immediatamente riconosciuta. Una fan in particolare ha dichiarato: “Siamo ora sullo stesso volo. È passata accanto a me e i passeggeri in fila, sempre splendida ed elegante, e una signora ha detto “Ma è la moglie di Pippo Baudo?”. Allora io col sorriso ho risposto “Ma in quale patriarcato viviamo mai? La più grande soprano italiana passa qui e l’appelliamo moglie di?.”.

L’utente di Instagram prosegue poi: “La signora ha riso. Io pure. Un signore invece ha detto che dovevo piantarla e che ne aveva piene le scatole con questo patriarcato e, mentre gli stavo per spiegare che era un gioco, in questo caso, ma che nella realtà non lo è affatto, mi ha detto: “Ssssshhhh. Stai zitta“. Ed eccoci qua. In mezzo alle tante macerie del buon senso e del buon senso dell’umorismo. Buon viaggio!“.

La polemica innescata dalla precisazione della fan rende la misura su quanto la popolarità possa riservare ai Vip massacri social in piena regola. Basta una veloce visita al profilo Instagram della famosa soprano, per rendersi conto della ferocia di alcuni commenti a lei indirizzati. Persino un innocuo volo aereo ha scatenato l’ennesima bagarre perfettamente evitabile…

Impostazioni privacy