Jessica Selassiè | Lato B pazzesco e lui commenta così “Me sento male”

La Princess Jessica Selassiè si gode vacanze a 5 stelle ed esibisce un lato B da urlo: epica la reazione dei fan.

Jessica Selassiè specialmag.it 20220828
Jessica Selassiè (fonte instagram)

La timida e deliziosa Jessica Selassè è sbocciata durante il suo percorso al “GF Vip”, esperienza che l’ha infine coronata come vincitrice del format. Entrata in concerto con le sorelle Lulù e Clarissa, la Princess di origine etiope ha incantato gli spettatori per le sue doti empatiche e autoironiche.

Nonostante la storia con l’enologo Barù non sia mai decollata definitivamente, il fandom #jerù è più attivo e appassionato che mai. Il food influencer ha da poco inaugurato il suo ristorante milanese “Braci”, e Jessica ha presenziato ad alcune serate inaugurali del locale, comparendo inoltre al matrimonio di Davide Silvestri accanto ad altri ex Vipponi. Nelle ultime ore Jessica ha condiviso con i fan uno scatto mozzafiato, preannunciato anche da una storia di Instagram: scopriamo che sta combinando la vincitrice del reality per antonomasia…

Jessica Selassiè conquista la Sicilia e sfoggia curve bombastiche: ecco lo scatto bollente

Jessica Selassiè specialmag.it 20220828
Jessica Selassiè (fonte instagram)

La Princess sembra aver scelto la Sicilia come meta definitiva per le sue vacanze dal sapore regale. Jessica è infatti approdata nella suggestiva location di Domina Zagarella, golfo situato tra Palermo e Cefalù, e si gode bagni di mare e sole, nonché piatti di pesce prelibato. In uno scatto, pubblicato a favore dei fan, la Princess posa di profilo, coperta solo da uno striminzito bikini bianco. Il colore candido evidenzia la splendida abbronzatura sulla pelle già ambrata, e Jessica appare quanto mai differente dalla spaesata sorella maggiore che ha esordito al “GF Vip”.

Sembra che la bella Jessica abbia scelto la Sicilia anche per ricongiungersi con l’amico Giucas Casella, conosciuto proprio durante la permanenza nel format. Come d’abitudine, la Princess ha evitato di esporsi anche dopo la recente sfuriata social di Barù, che in una diretta ha inveito contro i fan troppo invadenti. Il food influencer avrebbe infatti rivolto vigorosi improperi ai #jerù, a suo dire troppo pressanti: “Ma chi vi conosce, ma che due cog**oni, lasciatemi in pace. Vorrei avere una relazione seria ma chi mi piglia più che altro? Rompono i co**ioni ogni volta che parlo con qualcuna, e non credo che tante donne vogliano trovarsi in questa situazione de mer*a. Ne ho le palle piene!”.

Jessica, al contrario, preferisce coccolare virtualmente i suoi fan, regalando loro perle del suo privato. Uno di essi ha commentato la foto sexy con un eloquente inciso: “Me sento male…“. Come possiamo dargli torto?

 

 

Impostazioni privacy