Grande Fratello VIP | “Non lo farà nessuno”: è già allarme per la prima settimana

Ci sono già problemi, per il Grande Fratello VIP. La situazione è estremamente tesa: potrebbe succedere nella prima settimana

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Youtube)

Il Grande Fratello VIP di Alfonso Signorini è pronto a ripartire. L’edizione conclusasi con la vittoria di Jessica Selassié è sicuramente una delle più iconiche, non tanto per la vincitrice quanto per le dinamiche che l’hanno caratterizzata. Il triangolo amoroso composto da Soleil Sorge, Delia Duran e Alex Belli ha letteralmente animato ogni puntata, diventando il vero cuore pulsante dell’edizione.

Per mantenersi allo stesso livello, quindi, Alfonso Signorini è alle prese con la preparazione della prossima edizione. Nelle ultime ore, però, si è presentato un problema non da poco: la situazione è all’estremo, è già caos.

Grande Fratello VIP: c’è un problema con le elezioni

Grande Fratello VIP
Grande Fratello VIP (Youtube)

Se si deve riconoscere una qualità ad Alfonso Signorini è sicuramente il suo essere instancabile. Il giornalista e conduttore, dopo qualche giorno di vacanza, ha infatti interamente dedicato l’estate alla preparazione del prossimo Grande Fratello VIP. Ad oggi c’è qualche nome certo, che già sta facendo molto discutere: uno di questi è quello di Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belén Rodriguez. Altro concorrente confermato è Giovanni Ciacci, stilista e curatore d’immagine dei VIP.

La data d’inizio della nuova edizione del GF VIP è fissata al 19 settembre, ma nelle ultime settimane si è presentato un problema non di poco conto. Per domenica 25 settembre, infatti, sono fissate le elezioni politiche: come fanno, gli inquilini della casa più spiata d’Italia, a votare? Inizialmente, sembrava che il reality di Alfonso Signorini posticipasse la data d’inizio. In realtà, sembra che la redazione abbia scelto una via più diretta: chi vorrà votare, potrà uscire e farlo comodamente. Prima di rientrare in casa, però, dovrà sottoporsi a una breve quarantena, per evitare di portare al suo interno virus e malattie.

La notizia, però, non ha fatto affatto piacere ai fan del programma. Secondo molti, diversi concorrenti sceglieranno di non uscire a votare per non perdere qualche giorno di apparizione. Secondo altri, inoltre, se tutti decidessero di andare a votare la casa si svuoterebbe: come andrebbe avanti il programma?

Ad oggi, la notizia anticipata da Dagospia non ha visto una conferma ufficiale. Sicuramente, le elezioni fissate al 25 settembre hanno scombinato i piani di Alfonso Signorini e della redazione: non ci resta che attendere e vedere quale sarà la soluzione definitiva.

Impostazioni privacy