Gianmaria Antinolfi disinibito: “Che video bollente”, troppa passione in pubblico? [VIDEO]

Gianmaria Antinolfi é seguito da Gossip e paparazzi che catturano uno scatto davvero bollente. Altro che crisi con Federica…

Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme Specialmag 28_08_22 (Instagram screenshot)

Gianmaria Antinolfi è diventato famoso a tutto il pubblico italiano grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Davanti alle telecamere della casa più spiata d’Italia, l’imprenditore ha esordito al centro di una storyline con Soleil Sorge, essendo un suo ex fidanzato.

Successivamente nel suo percorso all’interno del reality non si é fatto sfuggire il corteggiamento ad altre donne come ad esempio Mariana Trevisan, fino ad arrivare alla bellissima Federica Calemme entrata dopo qualche mese.

Tra i due era scattata la scintilla già davanti alle telecamere e una volta usciti dagli studi di Cinecittà i due hanno cominciato a frequentarsi seriamente, facendo nascere una bella storia d’amore. Le cose vanno tutt’ora gonfie vele nonostante qualche malalingua cerchi di demolire la coppia ogni settimana. Nelle ultime ore arriva uno scatto decisamente bollente, che conferma che non c’è assolutamente nessuna crisi, anzi. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Gianmaria Antinolfi: la passione brucia davanti a tutti

Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme Specialmag 28_08_22 (Instagram screenshot)

In una recente intervista Gianmaria Antinolfi ha dichiarato di voler tornare in televisione. La sua partecipazione al Grande Fratello Vip è stata per lui molto soddisfacente e lo ha stimolato, tanto che il giovane imprenditore dichiara di essere pronto per un nuovo reality.

Intanto però l’ex gieffino prosegue a fare il suo mestiere lontano dalla telecamera e soprattutto a rendere felice la bella Federica. La coppia si è fatta immortalare al matrimonio di un’amica e i paparazzi hanno catturato uno scatto bollente in cui la Calemme mostra (senza volerlo) un po’ di seno per errore. Tutta colpa del gioco del vestito, ma non per Antinolfi che ha perso per un attimo la testa e si è lasciato andare in baci molto appassionati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Qualcuno sostiene da settimane che i due potrebbero convolare a nozze, a giudicare dalle immagini che girano sui social network, la coppia è davvero molto innamorata e affiatata e la notizia del matrimonio potrebbe diventare ufficiale molto presto.

 

Impostazioni privacy