Amici 21, la verità arriva dai camerini | “Alimentava gli scontri”: tutta colpa della prof

Mesi dopo la fine di Amici 21, un concorrente ammette tutta la verità in merito a scontri e dissidi interni. Le sue parole rivelano uno scenario complesso

Amici 21
Amici 21 (Youtube)

La nuova edizione di Amici di Maria de Filippi sembra essere pronta per iniziare. Lo storico talent show di Canale5 introdurrà alcune novità, dopo tanti anni. Innanzitutto, Veronica Peparini lascerà la cattedra: al suo posto tornerà Emanuel Lo, ballerino e coreografo. Lo stesso accadrà ad Anna Pettinelli, radiofonica e pilastro del programma: la sua sedia sarà occupata da Arisa, altro grande ritorno ad Amici.

Nelle ultime ore, però, un ex concorrente di Amici 21 ha rivelato alcuni retroscena in merito a dissidi interni e litigi frequenti. La realtà è piuttosto insidiosa e l’accusa è tutta rivolta a una professoressa: ecco cos’è successo.

Amici 21, Dario dice tutto

Dario di Amici 21
Dario di Amici 21 (Youtube)

Uno dei ballerini più discussi di Amici 21 è stato sicuramente Dario. Il concorrente ha fatto parte della squadra di Veronica Peparini, che fin da subito l’ha sostenuto ed apprezzato in tutto e per tutto. A non condividere con lei questo parere sul ballerino, però, era Alessandra Celentano: fin da subito, ha dato non poco filo da torcere a Dario. Secondo lei, infatti, il concorrente aveva diverse problematiche, sia a livello caratteriale che artistico.

Intervistato da Lorella Cuccarini nel suo nuovo format Youtube “Dimmi di te”, il ballerino si è raccontato in tutto e per tutto. Quando la coach gli ha chiesto di parlare di Alessandra Celentano, Dario si è lasciato andare ed ha ammesso ciò che è successo. Secondo quanto raccontato, non prova rancore per alcuna critica: tutte quelle riferite alla danza le porta con sé e le coltiva giorno dopo giorno, per crescere e migliorare sempre.

Ciò che però l’ha fatto soffrire sono le critiche a livello personale e caratteriale. Spesso e volentieri, infatti, Alessandra Celentano l’ha accusato di essere falso e scontroso, portandolo anche a litigare con i suoi compagni di viaggio: “La maestra alimentava gli scontri mostrando video in cui diceva che io fossi falso, ma il mio modo di parlare era schietto, nel modo più sincero che potesse esserci” ha ammesso.

Le sue parole rivelano quindi un ambiente piuttosto difficile da gestire, che infatti l’ha portato anche ad avere un attacco di panico in diretta, durante la semifinale. Come ammesso a Lorella Cuccarini, però, non vuole dare la colpa di questo attacco di panico alla Celentano: lui soffre da sempre di ansia e, la situazione della semifinale, ha amplificato queste sensazioni negative.

Impostazioni privacy