Alberto Matano, vacanza super VIP: scatto senza veli direttamente dallo yacht

Il conduttore Alberto Matano regala ai fan perle delle sue prime vacanze da sposato, lo scatto sensuale attrae anche la “gatta” del Grande Fratello.

Alberto Matano specialmag.it 20220828
Aberto Matano (fonte instagram)

Il rodato conduttore Alberto Matano ha recentemente salutato il pubblico de “La vita in diretta”, dedicandosi ai suoi progetti personali e alle meritate vacanze estive. Dopo esser convolato a nozze con il compagno Riccardo Mannino, cerimonia a cui ha partecipato anche la madrina Mara Venier, il conduttore pubblica scatti suggestivi delle sue ferie.

La coppia ha scelto la splendida località siciliana di Marzamemi, baia dalle acque cristalline situata in provincia di Siracusa. Alberto Matano sta ricaricando le pile in vista del suo rientro in RAI, e si gode gli ultimi tuffi prima della nuova edizione de “La vita in diretta”, in partenza nelle prossime settimane. Un paio di scatti in particolare hanno catturato l’attenzione dell’attrice Marina La Rosa, storica “gatta” della prima edizione del “Grande Fratello”. Scopriamo le sue reazioni…

Marina La Rosa incensa Alberto Matano: “Che pettorali!”

Marina La Rosa specialmag.it 20220828
Marina La Rosa (fonte instagram)

Il primo “Grande Fratello” ha inaugurato il fenomeno dei reality, conquistando gli spettatori grazie alle sue caratteristiche intrinseche. Vedere i protagonisti del format durante le loro attività quotidiane h24 ha scatenato la curiosità morbosa del pubblico, che per anni li ha osservati come pesci in un acquario. L’edizione che ha visto trionfare Cristina Plevani ha regalato allo show-business altri indimenticabili protagonisti, come l’indimenticato Pietro Taricone e la sensuale Marina La Rosa.

Quest’ultima ha recitato in diverse pellicole e serie-tv, come ad esempio “Carabinieri” e “Un posto al sole”. Nelle ultime ore l’attrice si è sbilanciata nei confronti di Alberto Matano, sottolineando la sua affezione per il conduttore e, di conseguenza, mamma RAI. Il mattatore ha pubblicato una foto in cui emerge dalle acque di Marzamemi, mentre risale a bordo di uno yacht, e commenta: “Ancora un tuffo, un tramonto, un’onda prima di tornare… in onda!“. Marina La Rosa ha prontamente commentato: “E quindi tornerai super abbronzato e più figo che mai!!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

In un altro scatto, il conduttore appare rilassato e felice sotto il sole siciliano, e ancora una volta Marina La Rosa commenta il suo aspetto fisico: “E che pettorali!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Non c’è che dire: Alberto Matano conquista proprio tutti, e la vita matrimoniale sembra avergli regalato nuovo lustro e sex appeal!

Impostazioni privacy