Sonia Bruganelli | Trova un vecchio scatto e lo pubblica: “Bella da togliere il fiato”

Sonia Bruganelli è diventata una regina dei social network e stavolta ha sconvolto tutti con uno scatto da brividi: “Una dea”.

Sonia Bruganelli Specialmag 26_08_22
Sonia Bruganelli Specialmag 26_08_22 (Twitter screenshot)

Sonia Bruganelli è l’opinionista del Grande Fratello Vip che ha mandato in tilt i social network nelle ultime ore con uno scatto da brividi. Scopriamo insieme di che si tratta.

Sonia Bruganelli è stata confermata anche quest’anno in studio accanto ad Alfonso Signorini, con una nuova compagna Orietta Berti al posto di Adriana Volpe. Nella precedente edizione tra Adriana e Sonia si era scatenata una faida interna, che ancora perdura a distanza con botta e risposta molto velenosi.

Per tutta l’estate l’opinionista del GF Vip ha tenuto banco nel gossip per la sua presunta crisi matrimoniale con Paolo Bonolis. Le testate giornalistiche e le riviste hanno previsto separazioni e divorzi più o meno tutte le settimane, ma la coppia resiste alle chiacchiere e mantiene unita alla propria famiglia. Sonia ama moltissimo i suoi tre figli Paolo, Silvia e Adele e nelle ultime ore ha ritrovato un vecchio scatto che ha voluto condividere con il suo pubblico, suscitando grandi emozioni.

Sonia Bruganelli: lo scatto di qualche anno fa è da togliere il fiato

Sonia Bruganelli Specialmag 26_08_22
Sonia Bruganelli Specialmag 26_08_22 (Twitter screenshot)

La Bruganelli è una donna che si è mostrata senza peli sulla lingua, pronta a combattere contro i pettegolezzi e a difendersi con le unghie e con i denti. Una donna determinata, forte e di certo bellissima, che ama la moda e sta diventando un’icona di stile, sfoggiando abiti mozzafiato e scarpe ricercate.

Stavolta però lo scatto che ha mandato in tilt il web non riguarda il suo guardaroba, bensì l’amore per sua figlia. Lo scatto risale a qualche anno fa quando sua figlia Adele aveva 3 anni e Sonia era di una bellezza da togliere il fiato.

Nonostante la Bruganelli sia ancora una donna stupenda con un grande sex appeal, quello scatto ha colpito molto il pubblico per la sua naturalezza, il trucco appena accennato e quello sguardo d’amore verso sua figlia. Raramente gli utenti hanno visto una foto così dell’ opinionista del GF Vip e i complimenti si sono sprecati. In molti sostengono che questo sia un vero scatto senza veli perché mostra Sonia in tutta la sua bellezza al naturale.

Impostazioni privacy