Simona Ventura scippo clamoroso: “Condurrò io”, é ufficiale da poche ore

Simona Ventura si è aggiudicata una conduzione molto importante a settembre. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Simona Ventura
Simona Ventura Specialmag 27_08_22 (Instagram screenshot)

Simona Ventura sta vivendo un momento magico e l’ultimo annuncio ha fatto veramente scalpitare gli spettatori. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo.

Simona Ventura è una conduttrice famosissima e amatissima dal pubblico che ha girato quasi tutte le reti televisive. Ancora oggi Super Simo è corteggiatissima dalle trasmissioni e dai reality.

Tutti la vogliono insomma, ma lei ha scelto di confermare la sua presenza assieme a Paola Perego in Citofonare Rai 2 e quindi la vedremo presto in onda sulla seconda rete della TV nazionale. L’estate per lei è stata ricca di successi con il suo salotto culturale ideato da lei e Giovanni Terzi La terrazza della Dolce Vita a Rimini.

Lo spazio della Ventura sulla costiera romagnola é fatto ricco di interviste e a volti noti dello spettacolo, della tv e della cultura. Il programma si è concluso e ora Simona Ventura si sta godendo le ultime vacanze. Proprio nelle ultime ore è arrivata una splendida notizia per lei, scopriamo di cosa si tratta.

Simona Ventura: un momento magico per lei

Simona Ventura
Simona Ventura Specialmag 27/08/22 (Instagram screenshot)

Il tempo per la conduttrice si è davvero fermato, infatti quest’estate apparsa bellissima e in splendida forma. Nel mondo della tv Simona ha tantissime amicizie e in queste ultime ore l’annuncio ha fatto sognare il pubblico e sicuramente avrà suscitato qualche invidia fra le sue colleghe.

Super Simo infatti è stata scelta per condurre La partita del cuore, che torna in RAI e andrà in onda su Rai 2 il 7 settembre 2022. L’edizione l’anno scorso era stata scippata da Mediaset, stavolta però é la Ventura che toglie il posto alla Panicucci e diventa la prima donna del calcio italiano, lei che il calcio lo ha masticato per anni.

C’è già grande attesa per la manifestazione benefica a sfondo solidale che vedrà la Nazionale cantanti scontrarsi contro il Charity Team 45527 e si svolgerà a Monza presso lo stadio U-Power. La prevendita dei biglietti é aperta e come sempre l’evento susciterà un grande successo di pubblico. Gli spettatori potranno partecipare con una piccola donazione durante la diretta.

 

Impostazioni privacy