Lulù Selassié tra le sue braccia: si consola con lui, tutti sanno chi è

Lulù Selassié è al centro del gossip da settimane e finalmente è partita per godersi una vacanza. Ma di chi sono le braccia che la stringono?

Lulù Selassié Specialmag 26_08_22
Lulù Selassié Specialmag 26_08_22 (Twitter screenshot)

Lulù Selassié è al centro del gossip da settimane ma nelle ultime ore la situazione è senza freni. La principessa è partita alla ricerca di un po’ di pace e si è (anche) rifugiata tra braccia sicure. Scopriamo di più.

Lulù Selassié è la grande protagonista del GF Vip concluso da pochi mesi, che sta per tornare nelle case degli italiano a partire dal 19 settembre. Dal reality si era portata via un grande amore con Manuel Bortuzzo, naufragato da poche settimane.

Non si sa per certo cosa sia successo di tanto grave da dividerli e sulla loro rottura sono stati scritti fiumi di parole, spesso anche invadendo la privacy dei due ragazzi vip. I fan si sono divisi a loro volta e hanno sperato in una riappacificazione fino a poche ore fa, quando Bortuzzo ha presentato la nuova fiamma Angelica.

Lulù invece è single ma il chiacchiericcio su di lei si è fatto potente e insistente. La giovane ragazza sta passando qualche giorno di svago in vacanza e uno scatto in barca ha fatto molto piacere a tutti gli spettatori del GF Vip. Di che si tratta?

Lulù Selassié: vacanze spensierate per ridere e non pensare

Lulù Selassié Specialmag 26_08_22
Lulù Selassié Specialmag 26_08_22 (Twitter screenshot)

In barca in vacanza con Lulù c’erano anche le sorelle e tanti amici, tra cui uno davvero speciale che è pronto a consolarla al meglio: Giacomo Urtis. I due hanno stretto un forte legame di amicizia proprio all’interno della casa e Giacomo probabilmente sa come sono andate le cose per filo e per segno.

C’è sempre stata confidenza tra loro e probabilmente la principessa si sente compresa e al sicuro. Le vacanze per lei dovranno essere rilassanti perché si prevede un autunno scoppiettante. Le sorelle Selassié potrebbero annunciare di calare definitivamente il sipario su Bortuzzo, perché ormai con loro non ha più nulla a che fare.

Chissà se Urtis oltre ad una spalla su cui piangere, farà conoscere a Lulù qualche ammiratore pronto a corteggiarla? Se chiodo scaccia chiodo, Lulù potrà gettarsi il passato alle spalle col sorriso e senza rimpianti, esattamente come sta facendo il suo ex.

Impostazioni privacy