Federica Panicucci convocata in anticipo da Mediaset: ferie già finite, offerta irrifiutabile

La conduttrice Federica Panicucci torna di corsa negli studi di Mediaset: dopo le vacanze a 5 stelle è pronta a rimettersi in gioco.

Federica Panicucci specialmag.it 20220826
Federica Panicucci (fonte instagram)

La brillante Federica Panicucci ha intrattenuto i fan durante i mesi estivi con i suoi scatti mozzafiato. Grazie al suo profilo di Instagram, la conduttrice ha condiviso con i follower scorci delle sue vacanze con la famiglia, trascorse tra le Maldive e Forte dei Marmi. L’autunno venturo si profila per lei ricco di soddisfazioni e nuove scommesse: i vertici di Mediaset le hanno infatti affidato il timone di “Back to school” su Italia 1, precedentemente condotto dal collega Nicola Savino.

La promozione in prima serata è un’opportunità aurea per la rodata mattatrice, che in ogni caso riprenderà anche le redini di “Mattino 5”, a fianco dell’inseparabile Francesco Vecchi. Nelle ultime ore Federica Panicucci è stata costretta ad un rientro tempestivo in seno agli studi del Biscione: scopriamo perché.

Federica Panicucci di nuovo in studio: ferie finite per l’amata conduttrice

Federica Panicucci specialmag.it 20220826
Federica Panicucci (fonte instagram)

La recente crisi di Governo ha fatto traballare sia la situazione politica nel Belpaese, che i palinsesti delle maggiori emittenti. A dispetto degli attesi comunicati stampa di RAI e Mediaset, che annunciavano le novità in programma per la prossima stagione televisiva, gli addetti ai lavori hanno dovuto correggere il tiro in corsa.

Le elezioni politiche del prossimo 25 settembre, infatti, stanno comprensibilmente occupando ampio spazio sui TG e nei talk-show, e anche “Mattino 5” non farà eccezione. Il programma di Canale 5 tornerà anticipatamente rispetto a quanto previsto in calendario: la data da memorizzare è il 5 settembre. Federica Panicucci e Francesco Vecchi intratterranno il pubblico mattutino dalle 8.45, sino alle 10.50, fascia oraria in cui si inserirà “Forum”. Anche gli studi rimarranno invariati: i due conduttori trasmetteranno dal polifunzionale 15 di Cologno Monzese, spazio riservato anche a tutti i notiziari Mediaset, con l’eccezione del TG5.

Ci chiediamo inoltre come finirà la love-story sorta all’interno del programma: “The Pipol Gossip” ha rivelato la nascita di un flirt tra un autore del programma e un’ospite fissa del format. Federica Panicucci avrebbe osteggiato il rapporto, ritenendolo “poco professionale”, e non si conosce la sorte, né l’identità, dei due coinvolti nel rumor. Non resta che seguire le prossime gesta della bella conduttrice, e gli sviluppi del caso. Nel frattempo, le auguriamo un ritorno alla nitroglicerina, e un sonoro bocca in lupo per la nuova esperienza a “Back to school”!

Impostazioni privacy