Alex Belli non si trattiene, estate a 5 stelle senza di lei: esagerato

L’attore Alex Belli si concede un’estate a tutto lusso: ostriche succose e gin pregiato, ma Delia dov’è?

Alex Belli specialmag.it 20220826
Alex Belli (fonte instagram)

Il “GF Vip” si rivela spesso come un imperdibile trampolino di lancio per i volti famosi inseriti nel cast. Numerosi personaggi famosi hanno sfruttato l’esperienza per sfondare nel piccolo schermo, partecipando come opinionisti nei format più quotati, o conquistando il timone di programmi cuciti a misura su di loro, come nel caso del beauty-talk “Salotto Salemi”.

Anche Alex Belli, a mesi di distanza dal chiacchierato triangolo amoroso a favore di telecamere, utilizza i social per promuovere brand e condividere con i fan i momenti salienti del suo quotidiano. Nonostante la relazione con la modella venezuelana Delia Duran sembri procedere a gonfie vele, l’attore è stato beccato nelle ultime ore senza la partner: cosa bolle in pentola?

Alex Belli folleggia in Puglia, gin a fiumi e ostriche prelibate senza Delia

Alex Belli specialmag.it 20220826
Alex Belli (fonte instagram)

L’attore di “Centovetrine” sembra adorare la bella vita, le donne sensuali e il cibo godereccio: spesso pubblica infatti contenuti che lo ritraggono ai fornelli, impegnato nella preparazione di succulenti manicaretti. Nelle ultime ore Alex Belli ha pubblicato una serie di storie assai curiose: dopo esser volato in Puglia, l’interprete si è prestato alla sponsorizzazione di un noto brand di gin.

Immortalato nel podere della Masseria Paretano, Belli posa seduto sopra delle balle di fieno, sfoggiando un look da urban-cowboy. Dopo la pubblicazione delle foto brandizzate, l’attore ha raggiunto un affollato locale, in cui si è concesso un pasto luculliano a base di enormi ostriche, innaffiando il tutto con il suddetto gin. Un particolare, però, salta all’occhio: dov’è l’inseparabile Delia Duran?

 screenshot Alex Belli specialmag.it 20220826
screenshot Alex Belli (fonte instagram)

Lungi da noi ventilare una crisi coniugale: probabilmente la modella è impegnata in altri progetti professionali. La coppia sembra infatti aver recuperato la completa serenità dopo la bagarre mediatica che ha coinvolto anche Soleil Sorge, e rassicura costantemente i fan con scatti intimi e ricchi di passione.

Per il momento Alex Belli non risulta ingaggiato in alcun format in partenza a settembre: continuerà probabilmente a curare gli interessi della sua Factory, nonché nella promozione dei brand aderenti. Restiamo in attesa dei prossimi, inevitabili, colpi di scena, il “GF Vp” insegna: dall’attore emiliano ci si può aspettare davvero di tutto!

Impostazioni privacy