Mediaset fa il botto: “Nuovo dating show in arrivo”, una stella alla conduzione

Non se ne parla ancora tanto ma Mediaset é al lavoro per preparare il botto. Un nuovo dating show sta per arrivare.

Mediaset logo dorato
Mediaset logo

Piersilvio Berlusconi aveva annunciato grandi novità nel palinsesto 2022-2023 di Mediaset e così sarà. Se ne parla ancora poco del nuovo del dating show in programma, ma la produzione si sta già preparando per fare il botto. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Nelle ultime settimane Mediaset é corsa ai ripari per riprogrammare parte delle sue trasmissioni e dei suoi talk show politici, in vista delle elezioni del 25 settembre. C’è stato un rimpasto generale e una rimodulazione della programmazione, che ha spiazzato il pubblico.

Le certezze più grandi rimangono e sono quelle relative Grande Fratello Vip che aprirà la sua porta rossa lunedì 12 settembre. La corte di Alfonso Signorini é pronta con Orietta Berti e Sonia Bruganelli a farci compagnia anche con doppi appuntamenti settimanali. Intanto però la produzione di Mediaset pensa al nuovo dating show bomba, previsto a primavera su Italia 1. Scopriamo qualcosa di più.

Mediaset: chiamata bollente per la conduzione

Mediaset logo

 

Mediaset punta su Italia 1, riportando il reality de La Talpa su cui si sta chiacchierando moltissimo da settimane e preparando un format tutto nuovo che si chiamerà Mia mamma e tuo papà. Il programma sarà un dating show dell’amore, dedicato ai genitori separati in cerca di un nuovo amore.

Nelle ultime ore si è cominciato a parlare di questa nuova proposta televisiva e spunta una stella per la sua conduzione. Sarà Ilary Blasi a debuttare nel nuovo programma?

In molti sostengono che Ilary potrebbe essere la persona adatta, tuttavia gli impegni con la conduzione dell’Isola dei Famosi non le consentirebbero di essere la padrona di casa anche su Italia 1. Il programma Mia madre e tuo padre dovrebbe essere comunque registrato e probabilmente non andrebbe in diretta, perciò si attendono le notizie ufficiali soprattutto sulla programmazione.

Impostazioni privacy