Lorella Boccia | “Sta tramando qualcosa”: pazza idea per il 2023

Ballerina e conduttrice, Lorella Boccia è uno dei volti femminili più eclettici della TV. Nelle ultime ore, però, le sue parole sono chiare: manca pochissimo

Lorella Boccia
Lorella Boccia (Youtube)

Classe 1991, Lorella Boccia ha partecipato alla dodicesima edizione di Amici di Maria de Filippi, diventando poi una delle professioniste del programma. Nella sua carriera, però, si annovera anche una soddisfazione non da poco: è stata la prima ballerina ingaggiata nel film Step Up: All In.

Nel corso degli anni, Lorella Boccia si è poi orientata su altri fronti rispetto alla danza, diventando conduttrice di programmi unici e di successo. Dopo una doverosa pausa dovuta alla nascita della sua primogenita, Luce, nelle ultime ore ha pubblicato delle parole che non lasciano spazio a dubbi: è pronta.

Lorella Boccia lo rivela: sta tornando

Lorella Boccia
Lorella Boccia (Youtube)

Nata a Torre Annunziata, Lorella Boccia si è avvicinata alla danza da piccolissima, arrivando sino a conseguire il diploma in danza presso la scuola Harmony di Arnaldo Angelini. Inizia poi una carriera da ballerina presso il Teatro San Carlo di Napoli, entrando ad Amici nell’ottobre del 2012. Qui si classifica settima, ma nonostante la mancata vittoria riesce ad emergere e ad entrare nel cast del film di Hollywood “Step Up – All In”.

Nel 2014 fa parte del cast di ballo di “Sogno e son desto di Massimo Ranieri e, nel 2016, entra a far parte del cast di ballerini professionisti di Amici di Maria. Qui si avvicina alla conduzione nel 2018, quando affianca De Martino e Sacchetta nei Day Time: da questo momento in poi, diventa anche conduttrice. Su Real Time conduce quindi il talk Rivelo, dove intervista personaggi del mondo dello spettacolo e, nel 2021, prosegue l’esperienza con Venus Club.

Nel 2022, quindi, ritorna in Tv dopo la gravidanza al timone di “Made in Sud”, che conduce a fianco di Clementino. Il programma, però, non dà i numeri sperati e, per i suoi fan, si insidia una paura: e se non le proponessero più niente? In realtà, le sue parole lasciano intendere ben altro. Sotto una fotografia pubblicata su Instagram, infatti, Lorella Boccia scrive: “La faccia di chi sta tramando qualcosa!”. Facile pensare che per lei ci sia un grande progetto in arrivo, probabilmente televisivo: la notizia, per i suoi fan, non poteva essere migliore.

Al momento è difficile prevedere di cosa si tratti ma, probabilmente, avrà al centro il format dell’intervista: d’altronde, sia Venus Club che Rivelo sono due tra i suoi programmi più di successo. Il 2023, quindi, si preannuncia importante per lei: attendiamo ulteriori aggiornamenti.

Impostazioni privacy