Enrico Mentana beccato proprio con lui: il rapporto che nessuno poteva immaginare [FOTO]

Il conduttore e giornalista Enrico Mentana è stato sorpreso in compagnia di un collega del tutto insospettabile: gli scatti non mentono.

Enrico Mentana
Enrico Mentana (fonte youtube)

Sin dai suoi esordi in RAI al TG1, Enrico Mentana ha spiccato per dialettica e doti da insider nelle notizie più succose. Non a caso i vertici di Viale Mazzini gli hanno affidato il compito di seguire il chiacchierato matrimonio tra il Principe Carlo e Lady Diana. Successivamente migrato a Mediaset, Chicco nazionale ha fondato la versione attuale del TG5, stracciando a mani basse gli ex colleghi in RAI in termini di audience.

Dal giugno del 2010 il giornalista è passato a La7, agguantando le redini degli spazi informativi nella rete, e ha fondato in seguito la testata online “Open”. La sua lunga carriera è costellata di successi e picchi di ascolti, e risulta difficile immaginarlo in contesti frivoli a mondani. Tuttavia, nelle ultime ore uno scatto rivelatore lo ritrae in compagnia del noto mattatore Alfonso Signorini: che succede tra i due? Aria di reality per Enrico Mentana?

Enrico Mentana beccato con Alfonso Signorini: ecco cosa sappiamo

Enrico Mentana e Alfonso Signorini
Enrico Mentana e Alfonso Signorini (fonte instagram)

Il mondo dell’informazione e quello dell’intrattenimento televisivo sono certamente due realtà agli antipodi, e mai avremmo immaginato di vedere Chicco nazionale a fianco del vivace Alfonso Signorini. Nessuno poteva immaginare l’amicizia tra i due, e nemmeno un medley tra le realtà di La7, Mediaset e RAI. Al curioso summit, infatti, ha spiccato anche la giornalista Francesca Fagnani. host e creatrice del format “Belve”, nonché compagna di Enrico dal 2013.

La coppia è stata immortalata durante una vacanza a Cortina D’Ampezzo, in compagnia dei due inseparabili cavalier king Nina e Bice. Durante una passeggiata sul suolo bellunese, Enrico e Francesca sono apparsi rilassati e distesi, e il giornalista si è concesso una breve chiacchierata con il collega ed ex senatore Jas Gavronski. La giornata ha avuto il suo culmine con una cena preparata da un ospite d’eccezione: si tratta proprio di Alfonso Signorini, che dopo il pasto ha anche intrattenuto i colleghi con un’esibizione musicale a loro uso e consumo. Il conduttore ha infatti riprodotto le note di “Al chiaro di luna”, la sonata di Beethoven.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Il 2022 non smette di stupirci, e non vogliamo mettere fine alla provvidenza: che Enrico Mentana stia forse ventilando un’esperienza nei reality, dopo la lunga carriera giornalistica? Sembra improbabile, ma il vecchio adagio recita: “mai dire mai”…

Impostazioni privacy