“Che fisico mozzafiato”: Alessia Marcuzzi si fa immortalare così, lo scatto da paura [FOTO]

Alessia Marcuzzi é un’icona di bellezza e sex appeal da anni, ma lo scatto delle ultime ore é mozzafiato. Mai vista così bella.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram screenshot)

Alessia Marcuzzi è la conduttrice che sta per sbarcare su Rai 2 con un programma tutto nuovo. Nelle ultime ore un suo scatto ha fatto letteralmente impazzire tutti.

Alessia Marcuzzi è stata per anni il volto di Mediaset, conducendo tra i primi il reality l’Isola dei Famosi, passato poi nelle mani di Ilary Blasi. É stata una iena tremenda e l’abbiamo vista in tante interviste su Canale 5, quest’anno però Rai ha scippato la conduttrice al Biscione e Alessia sarà il nuovo volto di Rai 2.

Nelle interviste recenti si era vociferato parecchio che la Marcuzzi non trovasse più spazio a Mediaset, cosa che invece avrà in prima serata su Rai 2 a partire dal 22 novembre 2022 con Boomerissima. Così, nelle ultime settimane si è iniziato a parlare tantissimo della Marcuzzi e quest’estate il gossip l’ha inseguita in cerca di scatti pazzeschi. Nelle ultime ore però lo scatto mozzafiato arriva direttamente dal suo profilo social personale.

Alessia Marcuzzi incendia in web

Alessia Marcuzzi
Lo scatto ad Alessia Marcuzzi (Instagram screenshot)

Negli anni passati c’è stata molta invidia verso la Marcuzzi, che ha sempre mostrato un fisico invidiabile e ha sempre conservato quell’aria da eterna ragazzina. La sua solarità mescolata alla sua ironia sono i suoi punti di forza e lo saranno anche ora nel suo nuovo programma Boomerissima. C’è grande curiosità in merito a questo programma che sarà un varietà misto, tra musica spettacolo e comicità.

In attesa di qualche spoiler in più sul nuovo format, la Marcuzzi sorprende tutti con uno scatto da paura: “Che fisico mozzafiato”.

Dedicato probabilmente a chi pensa che Alessia si sia trascurata in questi anni oppure semplicemente una bella foto di spalle che mostra un lato B invidiabile, in ogni caso la foto ha fatto esplodere i social e mostra tutta la bellezza dei suoi quasi 50 anni. La conduttrice festeggerà infatti il traguardo della cosiddetta mezza età l’11 novembre e può farlo facendo ancora (sana) invidia alle ventenni.

 

Impostazioni privacy