Adriana Volpe | Da togliere il fiato, il costume bianco non lascia nulla all’immaginazione [FOTO]

L’affascinante Adriana Volpe vola sopra alle polemiche ed esibisce un fisico mozzafiato: lo scatto incanta i follower.

Adriana Volpe specialmag.it 20220826
Adriana Volpe (fonte instagram)

Nelle ultime settimane il nome di Adriana Volpe è tornato a tener banco sui principali rotocalchi nazionali. Dopo aver condiviso il parterre del “GF Vip” con la collega opinionista Sonia Bruganelli, la soubrette è stata esclusa dalla giostra televisiva in partenza il prossimo 12 settembre.

Alfonso Signorini, infatti, è pronto a varare una nuova edizione del format in sua assenza: al suo posto arriverà la fiammante Orietta Berti, affiancata alla rodata Sonia Bruganelli, croce e delizia della showgirl. Proprio alla moglie di Paolo Bonolis, Adriana Volpe ha riservato frecciatine piuttosto lapidarie: scopriamo cos’è successo, e l’exploit mediatico della soubrette su Instagram.

Adriana Volpe sgancia la bomba, esibendo poi il corpo perfetto sulle coste sarde

Adriana Volpe specialmag.it 20220826
Adriana Volpe (fonte instagram)

Negli ultimi giorni la testata “Fanpage” ha intercettato la bella opinionista, chiedendole in seguito un feedback sulle scelte di Alfonso Signorini. Adriana Volpe ha risposto beffarda: “Su Sonia rimango basita, posso solo dire che è un mostro di coerenza. All’inizio ha sputato nel piatto dove mangiava. Anche durante l’edizione che abbiamo fatto insieme si è lamentata di non volere stare lì, che le pesava, di non vedere l’ora di tornare a fare il suo lavoro…“.

La showgirl ha nuovamente affondato, rievocando una storica rissa verbale con la rivale: “In realtà, durante l’intervista mi hanno ricordato che Sonia disse di me: ‘Io torno al mio lavoro, lei non so se ce l’abbia’. Ho risposto in maniera diretta e anche umile, dicendo che nel lavoro c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia, chi perché ha santi protettori alle spalle. E ho anche concluso dicendo: ‘Probabilmente a me mancano tutte e tre queste qualità’. Parlavo di me, rispondendo alla battuta di Sonia. Credo di essere stata anche diplomatica, poi Sonia si qualifica da sola per quello che è, basta seguirla e uno si fa un’opinione…“.

Commentando la presa di posizione del cast autorale del “GF Vip”, che l’avrebbe voluta come concorrente anziché nel ruolo di opinionista, ha inoltre aggiunto: “La richiesta mi ha spiazzato, anche perché Alfonso conosce la mia storia personale e familiare. Da lui, mai mi sarei aspettata una proposta del genere. Sa che da quando sono separata, mia figlia può contare solamente su di me. Sa che è tutto sulle mie spalle, è impensabile allontanarmi da lei per tanto tempo. Per me la serenità di Giselle ha priorità su tutto. Aspettavo la telefonata di Alfonso, ma per essere riconfermata come opinionista e non per rientrare nella casa come concorrente. Per carità, è legittimo per le dinamiche del programma voler avere la Volpe nella tana e la gatta come opinionista. Sarebbe stata pura dinamite. Ma professionalmente e umanamente per me è inaccettabile…“.

Dopo aver lanciato arco e frecce, la showgirl è volata in Sardegna, ignorando le repliche al vetriolo di Sonia Bruganelli, e mostrandosi ai fan in tutto il suo splendore. Adriana Volpe sfoggia infatti un costumino bianco perla, e posa nell’incantevole cornice dell’Alma Resort di Villasimius, dietro ad uno sfondo di piante selvagge.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Non la vedremo nel prossimo “GF Vip”, ma Adriana Volpe ha dimostrato con arguzia e intelligenza di godersi comunque la bella vita, alla faccia di detrattori e degli ingaggi mancati.

 

Impostazioni privacy