Vanessa Incontrada | Paura folle per i figli adottivi: un segreto custodito gelosamente

La showgirl Vanessa Incontrada ha vissuto attimi di panico dopo la disavventura dei suoi figli adottivi: adrenalina a mille per la conduttrice.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (fonte youtube)

La bellissima showgirl Vanessa Incontrada è da anni una certezza per il panorama televisivo e cinematografico italiano. Spagnola, naturalizzata italiana, la conduttrice ha segnato la storia del programma “Zelig” a fianco dell’inseparabile Claudio Bisio.

Finita negli ultimi mesi nel mirino degli haters a causa delle sue forme burrose, ed esibite con disinvoltura in spiaggia, Vanessa rivendica il suo diritto di godersi il successo e la maternità in tutta tranquillità. Il rotocalco “Vanity Fair” le ha persino tributato una copertina, in cui la showgirl campeggiava fasciata da un abito rosso, con impresso l’inciso: “Sei bellissima“.

Bellezza, simpatia e autoironia sono i tratti distintivi della vulcanica Vanessa, che dal 2007 vive una relazione intensa con l’imprenditore Rossano Laurini. I due hanno avuto un figlio, a cui la showgirl è oltremodo legata; abbiamo scoperto, però, l’esistenza di altri due figli adottivi che hanno tenuto per ore Vanessa col fiato sospeso. Scopriamo di che si tratta…

Vanessa, Zilik e Tokio: la storia che non ti aspettavi

Kilik e Tokio, i cani di Vanessa Incontrada
Kilik e Tokio, i cani di Vanessa Incontrada (fonte instagram)

La protagonista di “Fosca Innocenti” è amata in lungo e in largo dal pubblico italiano grazie alla sua spontaneità e alle doti poliedriche esibite in teatro e sul piccolo schermo. Vanessa balla, canta, presenta, sfila e padroneggia gli studi televisivi con assoluta naturalezza, scherzando sempre a favore del pubblico, e coinvolgendolo nelle sue boutades.

I chiletti presi dopo la gravidanza hanno provocato un’ondata di commenti meschini sui social, ma Vanessa gode della protezione di un’ampia fetta di fans e colleghi del mondo dello spettacolo. L’amore per il figlio viene sopra ogni cosa, e lo stesso sentimento viene riversato anche sui cuccioli Zilik e Tokio, i due biondi golden retriever di casa. Nelle scorse settimane Vanessa ha rivolto un appello disperato ai suoi follower: gli adorati cani si erano allontanati dalla sua abitazione, provocando prevedibili fibrillazioni nella showgirl. L’appello ha avuto esiti fortuiti: una coppia ha infatti ritrovato Zilik e Tokio, riportandoli poi alla sconvolta proprietaria.

Vanessa ha in seguito dedicato un pensiero alla moltitudine di fan accorsi in suo aiuto, scrivendo su Instagram: “Questo è un messaggio soprattutto per ringraziare chi mi ha aiutato a cercarli. Li ho ritrovati molto stanchi e provati, perché sono stati a più di 5 chilometri di distanza da casa. Volevo ringraziare la coppia che li ha trovati e mi ha telefonato. Grazie di cuore. Ora respiro“. Il commosso messaggio rende la misura del suo attaccamento per gli inseparabili figli adottivi pelosi, e ci auguriamo che la sua testimonianza incoraggi altri lettori all’adozione di adorabili quattro-zampe.

 

Impostazioni privacy